Dfb Pokal: Arminia Bielefeld-Wolfsburg

Questa sera in Germania si gioca la seconda semifinale di Dfb Pokal: Arminia Bielefeld-Wolfsburg.

ARMINIA BIELEFELD – WOLFSBURG | mercoledì ore 20:30

Che ci fa una squadra di terza divisione in semifinale della coppa tedesca? L’Arminia Bielefeld ha un passato non troppo lontano in Bundesliga (ultima stagione nel 2008/2009), dove spera di tornare presto, d’altra parte è la squadra che ha collezionato finora più promozioni nel massimo campionato tedesco, ben 7. L’Arminia Bielefeld in questa stagione sta giocando alla grande, soprattutto in casa dove ha vinto 17 delle ultime 19 partite ufficiali giocate. Nei turni precedenti di coppa ha già fatto fuori altre squadre di Bundesliga: l’Hertha Berlino, il Werder Brema e soprattutto il Borussia Moenchengladbach che sabato ha battuto proprio il Wolfsburg.

La proprietà transitiva non esiste nel calcio, ma il Wolfsburg farà bene a giocare questa partita con la massima concentrazione perché la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. Ultimamente il Wolfsburg sta facendo parecchi errori in fase difensiva, che sembrano ormai fisiologici: il gioco voluto da Hecking è troppo offensivo, i calciatori sono stanchi (oltre alla Bundesliga giocata a ritmi sempre altissimi sono arrivati fino ai quarti di finale di Europa League e appunto alle semifinali di Coppa di Germania) e nelle ultime quattro partite ufficiali il Wolfsburg ha sempre subito gol senza mai riuscire a vincere.

La quota per il “2” è bassa, meglio optare per il “gol” e per l’over 2.5, giocabili anche in combo bet a quota 2.15 su William Hill che #.

Probabili formazioni
ARMINIA BIELEFELD: Schwolow, Dick, Burmeister, Salger, Schuppan, Junglas, Schütz, Hemlein, Ulm, Mast, Klos.
WOLFSBURG: Benaglio, Vieirinha, Naldo, Knoche, Rodriguez, Guilavogui, Luiz Gustavo, Caligiuri, Arnold, Schurrle, Dost.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.72, William Hill)
OVER 2.5 (1.65, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy