Dfb Pokal: Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Questa sera in Germania si gioca la prime delle due semifinali di Dfb Pokal, ed è un partitone: Bayern Monaco-Borussia Dortmund.

BAYERN MONACO – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 20:30

Il Bayern Monaco grazie alla sconfitta del Wolfsburg di domenica pomeriggio ha vinto aritmeticamente la Bundesliga e così ora prima di prepararsi alla doppia sfida contro il Barcellona in Champions League potrà concentrarsi esclusivamente sulla partita di stasera contro il Borussia Dortmund, valide per le semifinali di Coppa di Germania. Guardiola è un vincente, non lascia nulla al caso e non snobberà questa partita. In campo andrà la formazione titolare e se il Bayern Monaco giocherà con la stessa intensità fatta vedere nelle partite più importanti giocate in stagione all’Allianz Arena (tipo il 7-0 allo Shakhtar Donetsk e il 6-1 al Porto) per il Borussia Dortmund ci sarà ben poco da fare. Il Bayern Monaco in Bundesliga in casa ha vinto 13 partite su 15 segnando 44 gol e subendone solo 6, contro il Borussia Dortmund ha vinto sia all’andata (2-1 in casa) che al ritorno (1-0 lo scorso 4 aprile).

Nel corso di questa stagione il Borussia Dortmund ha deluso parecchio, è mancato in continuità e anche nelle partite secche non è mai riuscito a giocare ai livelli degli anni passati, vedi la sconfitta in casa 3-0 contro la Juventus negli ottavi di finale di ritorno di Champions League.

La vittoria del Bayern Monaco è a quota 1.50 su William Hill che #.

Probabili formazioni
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Bernat, Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Muller, Lewandowski, Gotze.
BORUSSIA DORTMUND: Langerak, Durm, Sokratis, Hummels, Schmelzer, Bender, Gundogan, Blaszczykowski, Kagawa, Reus, Aubameyang.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy