Vittoria per l’Heerenveen?

Trentaduesima giornata di Eredivisie. L’Heerenveen ospita il Willem II, che ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate in trasferta.

HEERENVEEN – WILLEM II | ore 18:30

Tre squadre olandesi si qualificheranno per la prossima Europa League: la vincitrice della Coppa nazionale, la squadra che chiuderà l’Eredivisie in terza posizione e la formazione che si aggiudicherà i playoff, riservati ai club che termineranno il campionato tra il quarto ed il settimo posto. L’Heerenveen è attualmente sesto e ha l’opportunità di consolidare questo piazzamento in occasione della partita casalinga di oggi contro il Willem II, che ha perso quattro degli ultimi cinque incontri disputati in trasferta.

Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Nordfeldt, Van Anholt, St. Juste, Otigba, Voest, Roon, Thern, Slagveer, Van den Berg, Larsson, Uth.
WILLEM II: Lamprou, Van der Struijk, Heerkens, Peters, Dijks, Haemhouts, S. Wuytens, Ondaan, Messaoud, Sahar, Armenteros.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.76 su #)
NAC BREDA – HERACLES | ore 19:45

Una delle storie calcistiche più curiose degli ultimi tempi arriva da Breda: nonostente abbia solo trent’anni, Sepp De Roover ha recentemente deciso che a fine stagione smetterà di fare il calciatore e inizierà a vendere auto. De Roover gioca attualmente nel NAC, che è in un buon momento: ha infatti totalizzato due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque giornate. Lo 0-0 ottenuto domenica scorsa sul campo dell’Ajax, in particolare, è stato clamoroso. Un nuovo risultato positivo potrebbe arrivare nel match contro l’Heracles, scontro diretto di grande importanza nella lotta per la salvezza.

Probabili formazioni:
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Ligeon, Marcellis, Drost, Van der Weg, De Kamps, Naah, Sarpong, De Zeeuw, Tighadouini, Seuntjens.
HERACLES: Castro, Breukers, Te Wierik, Zomer, Fledderus, Bruns, Vujicevic, Linssen, Avdic, Darri, Weghorst.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: 1X (1.36 su #)
EXCELSIOR – PSV EINDHOVEN | ore 20:45

Missione compiuta. Sabato scorso, il PSV è diventato campione d’Olanda per la ventiduesima volta: un traguardo raggiunto con pieno merito, con tre giornate d’anticipo rispetto alla conclusione dell’Eredivisie. Il club di Eindhoven – che è stato in testa alla classifica fin dalla prima giornata – può adesso giocare in modo più rilassato: i suoi calciatori più talentuosi cercheranno di mettersi ancora in mostra, ma qualche distrazione difensiva non è da escludere. La partita contro l’Excelsior potrebbe essere da “gol” e “over”.

Probabili formazioni:
EXCELSIOR: Coutinho, Bovenberg, Mattheij, Fischer, Kuipers, Auassar, Kruys, Van Mieghem, Stans, Gouriye, Van Weert.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Tamata, Rekik, Bruma, Willems, Maher, Guardado, Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
PRONOSTICO: GOL (1.50 su William Hill)
OVER (1.40 su #)
Impostazioni privacy