Zweite Liga, le tre partite di domenica

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Darmstadt-Heidenheim, Gr.Furth-Union Berlino e Erzgebirge Aue-FSV Francoforte.

ERZGEBIRGE AUE – FSV FRANCOFORTE | domenica ore 13:30

Dopo i risultati di venerdì e sabato, che hanno visto tutte le squadre in lotta per non retrocedere vincere, l’Aue deve assolutamente vincere questa partita per tenere vive le speranze salvezza. Il Francoforte non vince in campionato dallo scorso 22 febbraio, nonostante ciò ha ancora un buon margine di vantaggio rispetto alla zona retrocessione, quindi a differenza dei padroni di casa la squadra di Mohlmann non ha particolari ansie da risultato, Francoforte che dovrà fare a meno di due dei suoi giocatori più rappresentativi, ovvero l’attaccante Kapllani (23 presenze e 8 gol all’attivo) e il terzino sinistro Bittroff (27 presenze e 2 assist all’attivo).

La vittoria dell’Erzgebirge Aue è a quota 2.10 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Vucur, M. Fink, Miatke, Shonfeld, Benatelli, Alibaz, Fa. Muller, Diring, Mugosa.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kauko, Roshi, Grifo, M. Engels, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.10, #)
OVER (2.10, #)

DARMSTADT 98 – HEIDENHEIM 1846 | domenica ore 13:30

Dopo il pareggio ottenuto in casa del Norimberga (il tredicesimo stagionale), il Darmstadt ha perso l’occasione di conquistare in solitaria il secondo posto. Nulla è compromesso, anzi, il Karlsruher ieri non è andato oltre il pareggio contro il Sandhausen, quindi vincendo contro l’Heidenheim il Darmstadt potrebbe sia allungare sul Karlsruher che insediarsi temporaneamente al secondo posto, mettendo ulteriore pressione al Kaiserslautern che lunedì se la dovrà vedere contro un avversario molto forte, il Lipsia. La sfida contro l’Heidenheim non rappresenta invece particolari insidie per il Darmstadt, perché la squadra di Schmidt, strepitosa nella prima parte di stagione, sta rischiando di ritrovarsi coinvolta nella lotta per non retrocedere. L’Heidenheim ha perso 8 delle ultime 11 partite giocate e fuori casa ha conquistato appena 13 punti in questa stagione. Per tutti questi motivi la vittoria interna è da provare.

Probabili formazioni:
DARMSTADT 98: Mathenia, Balogun, Sulu, Brégerie, Holland, Jungwirth, Ivana, Gondorf, Heller, Stroh-Engel, Sailer.
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Grimaldi, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.58, #)

GREUTHER FURTH – UNION BERLINO | domenica ore 13:30

Dopo le vittorie di Monaco 1860, Aalen e St.Pauli, il Furth si ritrova ad avere solo 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Il rendimento del Furth è calato notevolmente nel girone di ritorno, l’ultimo successo in campionato risale a 7 giornate fa, 3 a 2 in casa del St. Pauli, e la vittoria interna manca dallo scorso 3 ottobre, Furth che fra l’altro davanti al proprio pubblico è riuscito a segnare solo un gol nelle ultime 8 gare giocate. Per scongiurare una clamorosa retrocessione il Furth deve assolutamente ritornare al successo, approfittando di un Union Berlino che è ormai virtualmente salvo e che in trasferta ha palesato sempre grandi limiti, difatti ha perso la metà degli incontri giocati e che ha conquistato appena 11 punti in 14 gare.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, Zulj, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Kreilach, Puncec, Kopplin, Parensen, Quiering, Jopek, Skrzybky, Polter.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.74, #)
UNDER (1.66, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy