Aalen-Braunschweig e Monaco 1860-Bochum

Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: Aalen-Braunschweig e Monaco 1860-Bochum.

MONACO 1860 – BOCHUM | sabato ore 13:00

Si sta facendo sempre più preoccupante la situazione del Monaco 1860, che dopo la vittoria di ieri ottenuta dal St. Pauli si ritrova in questo momento al terzultimo posto in classifica. Il Monaco 1860 è reduce da 2 sconfitte di fila e nelle ultime 3 partite interne ha fatto appena un punto. Il Monaco 1860 nelle 15 partite interne stagionali disputate non ha subito reti solo in una occasione e pare improbabile che la cosa si ripeta contro il Bochum. Il Bochum -c he è ormai a un passo dalla matematica salvezza – ha il secondo miglior attacco del campionato e nel girone di ritorno è la squadra che ha fatto più gol.

Il “gol” è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% sulla prima scommessa (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Kagelmacher, Wittek, Weigl, Sanchez, Adlung, Claasen, Hain, Rama.
BOCHUM: Esser, Celozzi, Fabian, Bastian, Perthel, Losilla, Latza, Sestak, Eisfeld, Terrazzino, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.56, #)

AALEN – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 13:00

L’Eintracht Brauschweig ha approfittato del mezzo passo falso del Darmstadt, e grazie alla vittoria ottenuta contro il Monaco 1860, la squadra allenata da Lieberknetch si è portata a soli 5 punti di distacco dal terzo posto. L’Aalen è invece reduce da 3 pareggi consecutivi, che pur non avendo cambiato la situazione di classifica, lo tengono ancora in corsa per la salvezza. Tra le sfide rimaste ancora da giocare questa è quella più complicata per l’Aalen, perché il Braunschweig è l’unica delle avversarie rimaste ancora da affrontare che è ancora in lotta per il proprio obiettivo stagionale. Dopo aver recuperato diversi punti nelle ultime giornate, il Braunschweig cercherà di vincere questa sfida e sperare in un altro passo falso delle dirette concorrenti.

Probabili formazioni:
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Steinhofer, Quaner.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Correia, Dogan, Hedenstadt, Vrancic, Omladic, Pfitzner, Boland, Hochscheidt, Berggreen.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.50, #)

Impostazioni privacy