Il Watford può prendersi il secondo posto

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano oggi pomeriggio in Championship: Wolverhampton-Ipswich Town, Cardiff City-Millwall, Watford-Birmingham City e Huddersfield-Derby County.

WOLVERHAMPTON – IPSWICH TOWN | sabato ore 13:15

Dopo 2 sconfitte di fila il Wolverhampton non può assolutamente sbagliare questa partita, perché in caso di sconfitta i Wolves verrebbero tagliati definitivamente fuori dalla lotta playoff. Il problema è che l’avversario di turno – l’Ipswich – è proprio la squadra che in questo momento occupa il sesto posto, e con 3 punti di vantaggio ha la possibilità di giocare questa sfida con 2 risultati su 3 a favore, Ipswich che nei confronti dei Wolves è in vantaggio anche sulla differenza reti, dato che diventa fondamentale nel momento in cui due squadre arrivano alla fine della stagione con gli stessi punti. Sarà una partita da dentro o fuori per i Wolves, che avranno comunque il vantaggio di giocare contro una squadra che è fortissima davanti al proprio pubblico ma facilmente vulnerabile in trasferta. L’Ipswich fuori casa ha perso 6 delle ultime 8 trasferte e solo in una delle ultime 11 gare esterne giocate non ha preso gol. Doppia chance interna e “Gol” da provare.

Il “gol” è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% sulla prima scommessa (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Stearman, Hause, Price, Edwards, van La Parra, Sako, Henry, Dicko.
IPSWICH TOWN: Kenny, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.66, #)
1X (1.36, #)

CARDIFF CITY – MILLWALL | sabato ore 16:00

Proprio come accaduto nella passata stagione il Millwall sta tirando fuori il meglio proprio nella parte finale del campionato, e dopo la vittoria contro il Wigan l’obiettivo salvezza è sempre più possibile. Il Millwall deve fra l’altro recuperare ancora una partita, ma per tenere vive le speranze salvezza deve assolutamente vincere questa sfida. Battere il Cardiff nel proprio stadio non è mai semplice, ma è più che evidente che i gallesi dopo aver raggiunto la salvezza hanno decisamente calato la propria concentrazione, e, complice anche una lunga serie di indisponibili, i recenti risultati sono stati deludenti. In base alle quote dei bookmaker il Millwall è tutt’altro che favorito, ma in ogni caso per evitare di retrocedere è costretto a vincere.

Probabili formazioni
CARDIFF CITY: Marshall, Brayford, Morrison, Turner, Fabio, Noone, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Revell, Le Fondre.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (3.50, #)

HUDDERSFIELD – DERBY COUNTY | sabato ore 16:00

I pessimi risultati ottenuti fra febbraio e marzo hanno estromesso il Derby County dalla lotta per la promozione diretta, ma grazie ai recenti risultati positivi la squadra di McClaren ha quanto meno scongiurato il rischio di essere tagliata fuori anche dalla zona playoff. Il Derby County in questo momento è quinto in classifica, con 4 punti di vantaggio sulla settima, quindi basterebbe vincere le prossime due partite per avere la matematica certezza di giocare gli spareggi promozione. Battere l’Huddersfield non dovrebbe essere particolarmente complicato, perché i padroni di casa hanno ormai da tempo raggiunto il traguardo della salvezza e chiaramente in queste ultime 3 gare di campionato non avranno particolari motivazioni.

Probabili formazioni
HUDDERSFIELD: Smithies, Smith, Hudson, Lynch, Scannel, Coady, Gobern, Butterfield, James, Wells, Vaughan.
DERBY COUNTY: Grant, Christie, Keogh, Shotton, Forsyth, Hendrick, Mascarell, Hughes, Ward, Bent, Martin.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.95, #)
OVER 2.5 (1.72, #)
WATFORD – BIRMINGHAM CITY | sabato ore 16:00

La sconfitta di ieri del Norwich ha fornito un grandissimo assist al Watford, che in caso di vittoria si piazzerebbe in solitaria al secondo posto in classifica. Il Watford in questa seconda parte di stagione non sta sbagliando praticamente nulla, sopratutto contro squadre che sono ormai prive di obiettivi, infatti anche nella gara di mercoledì giocata contro il Nottingham la squadra di Jokanovic è parsa concentrata sin dalle battute iniziali e ha vinto senza particolari problemi. Pur avendo centrato il traguardo salvezza con largo anticipo, il Birmingham non sta regalando punti a nessuno, ne sa qualcosa il Wolverhampton, clamorosamente sconfitto dopo essere stato in vantaggio e il Bournemouth che due giornate fa per vincere ha dovuto faticare parecchio. Chiaramente le grandi motivazioni del Watford dovrebbero fare la differenza in questa occasione, la vittoria interna è da provare.

Probabili formazioni
WATFORD: Gomes, Paredes, Angella, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Deeney.
BIRMINGHAM CITY: Randolph, Spector, Edgar, Robinson, Giardino, Reilly, Davis, Duffy, Grigio, Cotteril, Donaldson.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.34, #)
OVER (1.52, #)



Altri pronostici:
Brentford – Bolton 1 (1.48, #)
Blackpool – Fulham 2 (1.90, #)
Bournemouth – Sheffield Wednesday 1 (1.28, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy