Arminia Bielefeld-M’Gladbach e Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

Questo mercoledì in Germania si giocano le restanti due partite dei quarti di finale di Dfb Pokal: Arminia Bielefeld-M’Gladbach alle 19 e Bayer Leverkusen-Bayern Monaco alle 20.30.

ARMINIA BIELEFELD – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | mercoledì ore 19:00

Il Borussia Moenchengladbach sta facendo un ottimo campionato ma ultimamente il rendimento è se possibile migliorato. Finora la squadra allenata da Favre aveva un po’ deluso in trasferta, ma le ultime due vittorie in casa del Bayern Monaco e dell’Hoffenheim hanno cancellato anche questo piccolo difetto.

Oltre alla qualificazione alla prossima Champions League – più che probabile vista l’attuale terza posizione nella classifica di Bundesliga – dopo l’eliminazione dall’Europa League l’altro obiettivo stagionale è la Coppa di Germania. La strada verso la semifinale pare in discesa perché l’avversaria di stasera sarà una squadra che gioca nella terza serie – l’equivalente della nostra Lega Pro, l’Arminia Bielefeld. L’Arminia Bielefeld nei turni precedenti ha fatto fuori Hertha Berlino e Werder Brema, ma il Borussia ha dimostrato nell’ultimo periodo di essere una squadra solida dal punto di vista tattico e in gran forma sul piano della condizione fisica.

La vittoria del Borussia Moenchengladbach è a quota 1.57 su Eurobet che dà 10 euro subito + un bonus fino a 100 euro agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
ARMINIA BIELEFELD: Schwolow, Dick, Burmeister, Salger, Schuppan, Junglas, Schütz, Hemlein, C. Müller, Mast, Klos.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: Sommer, Jantschke, Brouwers, Alvaro Dominguez, Wendt, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Hazard, Raffael, M. Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.57, Eurobet)

BAYER LEVERKUSEN – BAYERN MONACO | mercoledì ore 20:30

Il partitone dei quarti di finale di Coppa di Germania è Bayer Leverkusen-Bayern Monaco.

Il Bayer Leverkusen dopo l’eliminazione dalla Champions League avvenuta soltanto ai calci di rigore punta molto a questa coppa e infatti nell’ultimo turno di campionato – pur vinto 4-0 contro l’Amburgo – l’allenatore Schmidt ha tenuto a riposo Heung-Min Son, Hakan Calhanoglu e Emir Spahic che torneranno stasera nella formazione titolare, che poi sarà quella tipo visto che Kruse a parte tutti i calciatori della rosa sono a disposizione.

Diverso il discorso per Guardiola, che deve fare a meno di Alaba, Robben, Ribery e probabilmente Schweinsteiger, tutti calciatori solitamente titolari nelle partite che contano come questa. Il Bayern Monaco ha una rosa fortissima e i sostituti di questi calciatori sono pure ottimi calciatori, ma il Bayer Leverkusen in casa ha vinto le ultime sei partite e ha perso solo due volte nel corso dell’intera stagione, dimostrando nella partita di andata di Bundesliga persa solo 1-0 in casa del Bayern Monaco di potersela giocare quasi ad armi pari.

Il pareggio è a quota 3.60 su Eurobet che dà 10 euro subito + un bonus fino a 100 euro agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Jedvaj, Toprak, Spahic, Wendell, L. Bender, Rolfes, Bellarabi, Calhanoglu, Son, Kießling.
HOFFENHEIM: Neuer, Rafinha, Benatia, J. Boateng, Dante, Juan Bernat, Lahm, Xabi Alonso, M. Götze, T. Müller, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.60, Eurobet)
GOL (1.68, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy