Successo in due set per Ivanovic?

A Monterrey, dove conquistò il titolo nella scorsa edizione, Ana Ivanovic affronta Kristina Mladenovic. Sempre nel torneo messicano, Urszula Radwanska sfida Timea Bacsinszky, mentre Anastasia Pavlyuchenkova gioca contro Sara Errani.

U. RADWANSKA – BACSINSZKY | ore 22:00

Finora, queste due giocatrici si sono affrontate una sola volta: nel 2009, ad Istanbul, in un match dominato da Timea Bacsinszky, che si impose con il punteggio di 6-0 6-1. Più che per questo precedente, che è molto lontano nel tempo, oggi – nel torneo di Monterrey – Bacszinszky parte favorita in virtù della propria attuale condizione, davvero straordinaria: la tennista svizzera ha vinto le ultime nove partite disputate e ha appena conquistato il titolo ad Acapulco. Urszula Radwanska, pur reduce da un bel successo su Daniela Hantuchova, sembra destinata ad uscire sconfitta da questo match.

PRONOSTICO: Bacsinszky vincente (1.38 su #)

PAVLYUCHENKOVA – ERRANI | sabato ore 00:00

Se questa partita si giocasse sulla terra battuta, la superficie sulla quale Sara Errani ha ottenuto risultati straordinari negli ultimi anni, non esiteremmo ad indicare la tennista italiana come favorita. Il match di oggi, invece, si disputa sul cemento di Monterrey: la potenza dei colpi di Anastasia Pavlyuchenkova potrebbe essere esaltata da queste condizioni. Non a caso, i due precedenti in archivio sono andati in scena su campi veloci e si sono chiusi proprio con altrettanti successi della russa. Inoltre, Pavlyuchenkova non ha mai perso una partita nel torneo di Monterrey: in quattro partecipazioni complessive, ha vinto diciassette incontri su diciassette.

PRONOSTICO: Pavlyuchenkova vincente (1.80 su #)
IVANOVIC – MLADENOVIC | sabato ore 02:00

Ana Ivanovic è la campionessa in carica del torneo di Monterrey e finora è stata molto convincente anche in questa edizione, durante la quale ha battuto in due set Nicole Vaidisova e Pauline Parmentier. La tennista serba – che trionfò al Roland Garros nel 2008 ed occupa attualmente la sesta posizione della classifica mondiale – parte nuovamente favorita in vista del match contro Kristina Mladenovic, giovane giocatrice che in passato ha già mostrato a tratti alcune potenzialità interessanti, ma è inesperta e non riesce ancora a giocare bene con continuità.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente in due set (1.52 su #)
Impostazioni privacy