Coppa Italia, stasera c’è Juventus-Fiorentina

Stasera alle 20.45 si gioca la seconda semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina.

JUVENTUS – FIORENTINA | giovedì ore 20:45

Periodo pieno di partite per Juventus e Fiorentina, che oltre ad essere arrivate in semifinale di Coppa Italia stanno giocando anche la Champions League e l’Europa League. La Juventus ha giocato lunedì sera all’Olimpico contro la Roma e ha fatto un pareggio importante con il quale ha ormai ipotecato lo scudetto. L’obiettivo principale a questo punto è qualificarsi ai quarti di finale di Champions League, e per questo motivo Allegri potrebbe mandare in questa partita di Coppa Italia una formazione diversa da quella solitamente titolare. Rispetto alla partita giocata contro la Roma, Buffon, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Tevez e Morata dovrebbero andare in panchina.

La Fiorentina ha maggiori interessi a fare bene in questa partita. C’è la rivalità storica tra le due tifoserie, e Montella nelle ultime partite ha dimostrato di riuscire a fare risultati positivi anche cambiando radicalmente la squadra. Stasera ci sarà spazio per Salah e Mario Gomez che ultimamente stanno trovando il gol con grande regolarità, e fare gol in trasferta in questa partita è l’obiettivo primario della Fiorentina.

La Juventus a Roma ha giocato un’ottima partita fino a quando è passata in vantaggio. Poi nonostante giocasse in undici contro dieci si è fatta sorprendere dalla Roma che ha rimontato con merito. Un simile calo di attenzione contro la Fiorentina produrrebbe probabilmente lo stesso risultato, la squadra allenata da Montella in questo momento è capace di approfittare della prima situazione utile per fare gol e così il “gol” (entrambe le squadre segnano) è il pronostico principale in questa partita.

La Juventus rispetto alla partita di Roma cambierà modulo, abbandonerà il 3-5-2 per tornare alla difesa schierata a quattro e a un modulo più offensivo, probabilmente con tre attaccanti: Coman, Llorente e Pepe.

Se come probabile la Fiorentina riuscirà a fare gol approfittando di una Juventus non al completo, nella ripresa Allegri per vincere la partita farà dei cambi che potrebbero dare una scossa emotiva alla squadra e portarla alla vittoria, con Lichtsteiner, Pereyra e soprattutto Tevez pronti ad entrare a partita in corsa e capaci di fare la differenza anche in situazioni di questo tipo.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90 su # – che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro) – e che rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su primo marcatore e risultato esatto se ci saranno più di tre gol durante la partita.

Viste la assenze nella difesa della Juventus e l’ottimo periodo di forma del nuovo acquisto della Fiorentina Salah – che ha fatto sempre gol nelle ultime tre partite di Serie A e nell’ultima partita di Europa League – si può provare l’attaccante egiziano come marcatore nel corso della partita a una quota vantaggiosa, 5.50 su Eurobet che #.

Probabili formazioni
JUVENTUS: Storari, Caceres, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Vidal, Marchisio, Pogba, Coman, Llorente, Pepe.
FIORENTINA: Neto, Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Marcos Alonso, Aquilani, Badelj, Mati Fernandez, Joaquin, Salah, Mario Gomez.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.90, #)
SALAH MARCATORE (5.50, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy