Una multipla sulle partite di Championship di stasera

Stasera c’è un turno infrasettimanale in Championship, proviamo a tirarne fuori una multipla vincente con i pronostici su Bournemouth-Wolves, Brighton-Derby County, Middlesbrough-Millwall e Watford-Fulham.

ore 20:45 | Bournemouth-Wolves OVER 2.5
ore 20:45 | Brighton-Derby County X2
ore 20:45 | Middlesbrough-Millwall 1
ore 20:45 | Watford-Fulham 1 + OVER 2.5
Quota totale: 8.28, Eurobet

Il Bournemouth nelle ultime cinque giornate di campionato non ha vinto nemmeno una partita e rischia di retrocedere di altre posizioni ed essere sbattuto fuori dalla zona playoff. In questa partita giocherà contro il Wolverhampton che è proprio una delle squadre che stanno provando a rientrare tra le prime sei della classifica. Il Bournemouth ha il secondo migliore attacco del campionato, ma ultimamente – escluso lo 0-0 dell’ultimo turno – sta pure subendo gol con una certa facilità. Il Wolverhampton è in gran forma, ha fatto nove gol nelle ultime tre partite e giocherà all’attacco per provare a entrare definitivamente in zona playoff.

Il Derby County è primo ma la classifica è cortissima e i punti di vantaggio sulle inseguitrici pochi, motivo per cui servirà fare punti nella trasferta contro il Brighton. La brutta sconfitta contro il Fulham darà ai calciatori del Derby County grande voglia di rifarsi, e i precedenti contro il Brighton (5 vittorie consecutive), squadra di bassa classifica, inducono all’ottimismo.

Il Watford ritrova in attacco Ighalo – che ha fatto 14 gol nelle ultime 10 partite – ed è favorito sul Fulham che deve invece rinunciare a Christensen e probabilmente a Rodallega. Il Watford è in gran forma, ha vinto 5 delle ultime 6 partite di Championship, ed è una squadra offensiva come confermato dai 9 “over 2.5” fatti nelle ultime 11 giornate di campionato. Il Fulham versione trasferta è disastroso: ha perso 5 delle ultime 6 partite giocate fuori casa.

Il Middlesbrough secondo in classifica in questo turno sulla carta ha la possibilità di acciuffare al primo posto il Derby County che al momento ha due punti di vantaggio. Il Middlesbrough ha una partita sulla carta facile in casa contro il Millwall terzultimo che ha perso 3 delle ultime 4 partite di campionato e che in trasferta ha il secondo peggiore attacco della Championship.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy