Ingolstadt-Monaco 1860

L’ultima partita della quarta giornata del girone di ritorno di Zweite Liga si gioca stasera alle 20:15 tra Ingolstadt e Monaco 1860.

INGOLSTADT – MONACO 1860 | lunedì ore 20:15

Nelle ultime due partite di campionato l’Ingolstadt ha fatto solo un punto e subito ben 4 reti, numeri che sono apparsi insoliti per la squadra che sin qui ha dominato questo campionato. I due passi falsi non hanno comunque creato particolari cambiamenti in classifica, anzi, l’Ingolstadt vincendo questa partita potrebbe riportarsi a +6 sul Darmstadt e sul Kaiserslautern, che a 41 punti sono le prime dirette inseguitrici. Ben diversa la situazione del Monaco 1860, che dopo avere giocatoo un girone d’andata disastroso, è costretto a migliorare il proprio rendimento per evitare un clamorosa retrocessione. Dopo la sosta il Monaco 1860 è parso comunque in netta ripresa e l’arrivo in panchina Frohling potrebbe segnare la definitiva svolta. Con il nuovo allenatore il Monaco 1860 ha ritrovato nella scorsa giornata quella vittoria che mancava dallo scorso 22 novembre, successo che ha permesso anche ai bavaresi di abbandonare momentaneamente dopo diversi mesi la zona retrocessione. Considerando l’enorme divario che c’è in classifica fra le due squadre, la voglia di rifarsi dell’Ingolstadt e le assenze di Volz, Rodri, Bedia e Mulic nel Monaco 1860 la vittoria della squadra in casa sembra molto probabile.

La vittoria dell’Ingolstadt è a quota 1.36 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.
MONACO 1860: Eicher, Kagelmacher, Bulow, Vallori, Wittek, Weigl, Annan, Wolf, Bandowski, Okotie, Adlung.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.36, #)

Impostazioni privacy