C’è Norwich-Ipswich Town

In Championship questa domenica c’è una partita: Norwich-Ipswich si gioca alle 15.05.

NORWICH CITY – IPSWICH TOWN | domenica ore 15:05

Continua il buon momento del Norwich, che nel turno infrasettimanale ha ottenuto contro il Blackburn la sua quinta vittoria consecutiva. Il Norwich ha fatto una rimonta straordinaria in classifica, migliorando ulteriormente il proprio rendimento soprattutto da quando è arrivato l’allenatore scozzese Neil in panchina. Con il nuovo allenatore il Norwich è stato capace di vincere 7 partite su 9, e grazie a questa serie di vittorie è riuscito ad agganciare la zona playoff e anche a ridurre notevolmente il distacco dalle prime due in classifica, posizioni che varrebbero la promozione diretta.

L’Ipswich ha un punto in più in classifica rispetto ai prossimi rivali ed è reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 partite. Rispetto al girone d’andata l’Ipswich è parso non al top della forma e sopratutto in difesa – che è stato il suo punto di forza nella prima parte della stagione – è andato spesso in difficoltà, non a caso nelle 11 gare ufficiali del 2015 ha preso gol in 10 occasioni.

Nonostante il periodo non sia dei migliori, l’Ipswich rimane una delle favorite per la conquista di un posto nei playoff promozione, per questo motivo, tenendo conto anche del momento straordinario che il Norwich sta vivendo, il “Gol” è il pronostico base, con la vittoria interna come alternativa.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bennet, Olsson, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Lafferty.
IPSWICH TOWN: Kenny, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.72, #)
1 (1.74, #)

Impostazioni privacy