Charlton-Rotherham, sarà “under”?

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano sabato pomeriggio in Championship: Birmingham City-Norwich, Blackburn-Fulham, Nottingham Forest-Millwall e Charlton Athletic-Rotherham.

NOTTINGHAM FOREST – MILLWALL | sabato ore 16:00

Diventa sempre più enigmatico il campionato del Nottingham, capace di vincere due settimane fa in casa del Derby County e poi di uscire sconfitto dalla trasferta giocata in casa del Fulham, subendo così la sua quinta sconfitta nelle ultime 6 partite giocate. Per sua fortuna il Nottingham ha accumulato in precedenza un buon vantaggio sulla zona retrocessione e al momento non è a rischio. Il Millwall invece si ritrova in zona retrocessione praticamente da inizio stagione, ma se nelle prime parte del campionato ci sono stati segnali incoraggianti, nell’ultimo periodo la squadra è crollata sul piano dei risultati. Il Millwall ha fatto solo 2 punti nelle ultime 8 giornate, e anche se i padroni di casa sono pure in un periodo di difficoltà, il rischio di uscire sconfitti anche in questa sfida è alto.

La vittoria del Nottingham Forest è a quota 1.62 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST: Darlow, Lichaj, Mancienne, Kane, Gardner, Antonio, Lansbury, Lascelles, Tesche, Assombalonga.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.58, #)

CHARLTON ATHLETIC – ROTHERHAM UNITED | sabato ore 16:00

Il cambio in panchina non ha per il momento portato benefici al Charlton, che ha continuato a giocare male e sopratutto a non fare gol. Il Charlton non vince da 12 partite e in questa serie negativa ha segnato appena 6 gol. Il Rotherham nella scorsa giornata ha invece ritrovato quella vittoria che mancava dallo scorso 20 dicembre. Il successo ha permesso al Rotherham di portarsi a quota 29 punti in classifica e di incrementare ulteriormente il vantaggio sul terzultimo posto, adesso distante 5 lunghezze. Il Charlton rischia in questa sfida di essere raggiunto in classifica proprio dal Rotherham e quindi di essere risucchiato nella zona retrocessione, pertanto, per scongiurare questo pericolo, in un momento di difficoltà andrebbe bene anche un pareggio, punto che probabilmente sarebbe più che utile anche alla squadra ospite.

Probabili formazioni
CHARLTON ATHLETIC: Etheridge, Solly, Morrison, Bikey-Amougou, Gomez, Wilson, Buyens, Jackson, Cousin, Bulot, Vetokele.
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Fryers, Brindley, Fecklington, Green, Pringle, Ward, Sammon.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.00, #)
UNDER (1.56, #)

BLACKBURN ROVERS – FULHAM | sabato ore 16:00

Blackburn e Fulham sono due nobili decadute del calcio inglese e anche in questa stagione sembrano sempre più proiettate a giocare un campionato tutt’altro che esaltante. Il Blackburn, dopo l’eccezionale qualificazione ottenuta in Fa Cup, ha perso in casa del Derby County, rimanendo così fermo a quota 36 punti in classifica. Il Fulham, che in classifica ha 2 punti in meno rispetto al Blackburn, è in buon momento, è riuscito a vincere due partite di fila in campionato e a ottenere il “replay” in Fa Cup contro il Sunderland. Entrambe sono ormai abbastanza lontane dalla zona playoff e rispetto alla zona retrocessione godono di un ottimo vantaggio. Per dare un senso a questo campionato la vittoria è d’obbligo per tutte e due le squadre e il pareggio servirebbe a ben poco, tutte e due giocheranno all’attacco e pertanto i segni “Over” e “Gol” sono da provare.

Probabili formazioni
BLACKBURN ROVERS: Eastwood, Baptiste, Duffy, Hanley, Olsson, Conway, Lowe, Tunnicliffe, Marshall, Rodhes, Gestede.
FULHAM: Bettinelli, Grimmer, Bodurov, Burn, Stafylidis, Christensen, Parker, Fofana, Dembele, Rodallega, Mc Cormack.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.56, #)
OVER (1.66, #)
BIRMINGHAM CITY – NORWICH CITY | sabato ore 16:00

Il buon pareggio ottenuto contro lo Sheffield ha confermato che il Birmingham è in un buon momento. Ad inizio stagione i padroni di casa hanno avuto grosse difficoltà e il rischio retrocessione sembrava molto concreto, ma le cose sono decisamente cambiate quando è arrivato in panchina Rowett, capace nelle ultime 10 giornate di tenere lo stesso ritmo delle squadre in testa alla classifica. La sconfitta casalinga subita contro il Brentford ha invece nuovamente ridimensionato le ambizioni del Norwich. Il Norwich per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla zona playoff è costretto in tutti i modi a fare risultato, ma visto l’ottimo momento dei padroni di casa, meglio cautelarsi con la doppia chance esterna.

Probabili formazioni
BIRMINGHAM CITY: Randolph, Spector, Edgar, Robinson, Grounds, Reilly, Davis, Duffy, Gray, Cotteril, Donaldson.
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bennet, Olsson, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Lafferty.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
1 (1.28, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy