Quattro pronostici sulle partite di Fa Cup di oggi

Questo sabato non ci sono partite di Premier League perché si giocano i sedicesimi di finale di Fa Cup. In questo post trovate i pronostici su Chelsea-Bradford, Manchester City-Middlesbrough, Southampton-Crystal Palace e Liverpool-Bolton.

Il Chelsea ha uno squadrone, Mourinho farà riposare qualche titolare contro il Bradford – squadra al sesto posto della League One, equivalente della nostra Lega Pro – ma ci saranno in campo Cech, Zouma, Schurrle e Remy, se i panchinari sono di questo livello si può stare relativamente tranquilli. E Mourinho in conferenza stampa ha richiamato i suoi chiedendo massima concentrazione perché perdere in casa una partita del genere «sarebbe un’umiliazione».

Il Chelsea vincente con almeno due gol di scarto è a quota 1.36 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Partita più complicata per il Manchester City che affronterà il Middlesbrough allenato da Karanka, ex collaboratore di Mourinho. L’allenatore Pellegrini ha paura di un eventuale pareggio con conseguente replay che complicherebbe il calendario della squadra, e così manderà in campo quasi tutti i calciatori titolari tanto ci sarà tempo per recuperare fino alla prossima partita di campionato.

Southampton-Crystal Palace è una delle partite di questo turno tra due squadre che giocano in Premier League. L’allenatore del Southampton Koeman dovrà fare a meno di Toby Alderweireld, Victor Wanyama e Morgan Schneiderlin, assenze pesanti che sconsigliano di puntare sull’1 visto che il Crystal Palace sta facendo ottimi risultati da quando è arrivato il nuovo allenatore Alan Pardew. Koeman punterà come al solito sull’ottima fase difensiva della sua squadra che è quella che ha subito meno gol in Premier League. L’under 2.5 è da provare.

Il Liverpool sta giocando bene, lo ha fatto anche nella semifinale di andata di League Cup contro il Chelsea. Rodgers sa bene che la situazione attuale di classifica consiglia di puntare sulle coppe, e visto che l’avversario è alla portata – il Bolton – manderà in campo una formazione competitiva con i soliti tre attaccanti di movimento che a questo giro dovrebbero essere Coutinho, Lallana e Sterling, in gran forma e autore di un bel gol martedì contro il Chelsea.

I pronostici

Chelsea – Bradford 1 CON HANDICAP (-1.0) (1.36, Unibet)
Manchester City – Middlesbrough 1 (1.25, Unibet)
Southampton – Crystal Palace UNDER 2.5 (1.73, Unibet)
Liverpool – Bolton 1 (1.31, Unibet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy