Serie B, le altre partite del sabato

In questo post ci sono i pronostici sulle altre quattro partite di sabato della diciannovesima giornata di Serie B: Varese-Crotone, Perugia-Pescara, Vicenza-Spezia e Pro Vercelli-Ternana.

PERUGIA – PESCARA | sabato ore 15:00

Il Perugia ha pareggiato le ultime cinque partite di campionato, ma grazie all’ottimo avvio di stagione la squadra di Camplone rimane in classifica a ridosso della zona playoff. Il Perugia in casa ha perso solo una volta in questa prima parte di stagione, e ha la seconda migliore difesa del campionato. Il Pescara ha 4 punti in meno rispetto ai padroni di casa, ma in queste ultime giornate la squadra di Baroni è in netta ripresa. Nonostante il Perugia abbia una difesa molto solida, il Pescara dovrebbe riuscire a fare gol, confermandosi come il migliore attacco esterno del campionato. I vari recuperi di Bjarnason, Brugman, Pesoli e Cosic, saranno un’arma in più per la squadra di Baroni, che quindi, oltre a fare gol, potrebbe anche riuscire a fare un risultato positivo.

La doppia chance esterna (vittoria del Pescara o pareggio) è a quota 1.70 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
PERUGIA: Provedel, Goldaniga, Flores, Giacomazzi, Crescenzi, Verre, Nicco, Fossati, Lanzafame, Falcinelli, Fazzi.
PESCARA: Aresti, Pucino, Cosic, Zuparic, Pesoli, Brugman, Memushaj, Bjarnson, Politano, Maniero, Melchiorri.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.70, #)
GOL (1.83, #)

PRO VERCELLI – TERNANA | sabato ore 15:00

La Pro Vercelli ha vinto nella scorsa giornata sul campo del Crotone, riscattandosi subito dalla brutta sconfitta subita in casa contro il Pescara. La squadra di Scazzola ha vinto 5 partite su 8 in casa, e prima dei quattro gol subiti dal Pescara, aveva subito solo 3 gol in sette partite. La Ternana ha invece perso – dopo 5 risultati utili – la sfida interna contro il Lanciano, partita in cui la squadra di Tesser è stata comunque molto sfortunata. La Ternana segna in trasferta da 6 partite di fila, mentre la Pro Vercelli, prima della sconfitta subita nell’ultima gara interna, aveva la media realizzativa di due gol partita. Viste queste statistiche, il “gol” (entrambe le squadre segnano) è da provare.

Probabili formazioni:
PRO VERCELLI: Russo, Marconi, Cosenza, Milesi, Scaglia, Emmanuello, Scavone, Castiglia, Marchi, Di Roberto, Belloni.
TERNANA: Brignoli, Meccariello, Bastrini, Popescu, Janse, Gavazzi, Crecco, Viola, Vitale, Avenatti, Ceravolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, #)

VARESE – CROTONE | sabato ore 15:00

Dopo un buon avvio di stagione, il Varese sembra essere tornato la stessa squadra che nella passata stagione rischiò di retrocedere. Il Varese non vince da 6 giornate e nel corso di questa serie negativa ha anche perso la propria imbattibilità interna. Il Crotone continua ad avere un rendimento altalenante, e dopo 18 giornate la squadra di Drago risulta essere quella che ha subito più sconfitte, ben 9. Il Varese e il Crotone hanno in comune la scarsa affidabilità nel reparto difensivo, infatti i padroni di casa hanno fatto registrare davanti al proprio pubblico sempre il “Gol” e in sette gare su 9 l'”Over”, opzione che gli ospiti hanno fatto registrare quattro volte nelle ultime 5 trasferte.

Probabili formazioni:
VARESE: Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni, Rivas, Blasi, Barberis, Falcone, Neto Pereira, Miracoli.
CROTONE: Secco, Balasa, Claiton, Ferrari, Gigli, Maiello, Minotti, Salzano, De Giorgio, Torregrossa, Ciano.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, #)
OVER 1.5 (1.28, #)
VICENZA – SPEZIA | sabato ore 15:00

Dopo aver vinto 4 partite su 5 partite, il Vicenza ha perso in trasferta contro la Virtus Entella. La sconfitta non ha di certo cancellato il buon lavoro che l’allenatore Marino ha fatto finora da quando è subentrato a Lopez. Con Marino in panchina il Vicenza ha fatto sette punti in tre partite in casa, un risultato più che positivo rispetto all’avvio di stagione. Lo Spezia sta facendo un ottimo campionato, la squadra di Bjelica sembra avere buone possibilità di essere fra le contendenti per la promozione in Serie A tramite i playoff. Lo Spezia nella scorsa giornata è ritornato al successo dopo partite e anche in questa sfida parte favorito.

Probabili formazioni:
VICENZA: Bremec, Camisa, Brighenti, Garcia, Sampirisi, Sciacca, Moretti, Cinelli, Laverone, Giacomelli, Cocco.
SPEZIA: Chichizola, Ceccarelli, Datkovic, Piccolo, Milos, De Col, Brezovec, Juande, Canadjiji, Situm, Catellani.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.36, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy