Zweite Liga, i tre anticipi del venerdì

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. In questo post trovate i pronostici su F.Dusseldorf-Union Berlino, Heidenheim-Braunschweig e Karlsruher-FSV Francoforte.

FORTUNA DUSSELDORF – UNION BERLINO | venerdì ore 18:30

In quest’ultimo periodo il Fortuna Dusseldorf ha avuto un inaspettato calo di rendimento. Il Fortuna nel turno infrasettimanale ha subito sul campo del Braunschweig la terza sconfitta nelle ultime 4 partite e in casa non riesce a vincere dallo scorso 20 ottobre. La zona promozione – nonostante questi risultati negativi – dista ancora solo 2 punti, ma la squadra di Reck deve iniziare a ritrovare continuità nei risultati già a partire da questa partita, anche se l’avversario di turno non sarà di certo abbordabile. L’Union Berlino è una delle squadre più in forma in questo periodo: ha vinto 3 delle ultime 4 partite, sta giocando molto bene e anche nelle ultime trasferte ha dimostrato di essere un avversario difficile da affrontare. I padroni di casa – grazie alla maggiore qualità dei suoi calciatori – partono favoriti, ma visto il periodo positivo dell’Union meglio coprirsi con la doppia chance. La squadra ospite ha una delle difese più battute del campionato, quindi anche i segni “Gol” e “Over” sono ottime alternative.

La doppia chance esterna (vittoria dell’Heidenheim o pareggio) è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Unnerstall, Schauerte, Tah, Bruno Soares, Bodzek, Gartner, Avevor, Halloran, Erat, Benschop, Pohjanpalo.
UNION BERLINO: Hass, Puncec, Leistner, Schonheim, Parensen, Quiering, Kreilach, Kohler, Brandy, M. Thiel, Polter.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.20, #)
GOL (1.72, #)
OVER (2.00, #)

HEIDENHEIM 1846 – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | venerdì ore 18:30

Dopo un avvio di campionato stupefacente, la neopromossa Heidenheim è entrata nella prima vera crisi stagionale. L’Heidenheim ha deluso parecchio sotto l’aspetto del gioco in queste giornate: un solo gol fatto nelle ultime 4 gare con appena 2 punti fatti, perdendo fra l’altro contro l’Aalen anche la propria imbattibilità interna. L’Eintracht ha invece fatto un percorso inverso, infatti, dopo avere iniziato male il campionato, la squadra di Lieberknetch ha fatti una lunga serie di risultati positivi nelle ultime giornate che gli hanno permesso di arrivare in terza posizione, quindi in piena zona promozione. La squadra ospite ha perso solo una volta nelle ultime 10 partite, e anche in questa sfida – approfittando del periodo di difficoltà della formazione di casa – potrebbe ottenere un risultato positivo.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM 1846: Korber, Strauss, Gohlert, Beermann, Heise, Titsch-Rivero, Schnatterer, Reinhardt, Leipertz, Grimaldi, Niederlechner.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Correia, Reichel, Hedenstad, R. Korte, Zuck, Pfitzner, Boland, Nielsen, Ryu.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.36, #)
OVER 1.5 (1.32, #)

KARLSRUHER – FSV FRANCOFORTE | venerdì ore 20:30

Non è iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno del Karlsruher, che ha – nel turno infrasettimanale – perso a sorpresa in casa dell’Union Berlino. Il Karlsruher in casa è molto difficile da battere, infatti in 8 partite interne ha perso solo contro la prima in classifica ed ha subito complessivamente solo 3 gol, ma in questa sfida se la vedrà contro una squadra che in trasferta va molto forte. Il Francoforte infatti è praticamente tutt’altra squadra quando gioca lontano dal proprio pubblico, non a caso è stato capace di vincere 5 gare esterne su 9. La quota della vittoria interna è molto bassa se se tiene conto di quanto detto, quindi meglio puntare sul “Gol Ospite”, perché nelle ultime giornate il Francoforte sta trovando la via del gol con estrema regolarità.

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Torres, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, M. Engels, Oumari, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.66, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy