L’Ingolstadt è favorito contro il St. Pauli

Oggi pomeriggio ci sono altre partite di Zweite Liga, in questo post i pronostici su Ingolstadt-St Pauli, Erzgebirge Aue-Norimberga e Monaco 1860-Kaiserslautern.

INGOLSTADT – ST. PAULI | mercoledì ore 17:30

Il girone d’andata dell’Ingolstadt è stato perfetto: la squadra di Haselnhuttl, con 36 punti conquistati in 17 gare, è andata oltre ogni aspettativa iniziale. Completamente diversa la situazione della squadra ospite che staziona ormai da diverse giornate tra gli ultimi posti della classifica. Il St. Pauli fuori casa ha perso 5 partite su 8, subendo la media di quasi 3 gol a partita. Per quanto visto in questa prima parte di stagione – nonostante l’Igolstadt dovrà rinunciare a da Costa, Gunesch, Jessen, Eigler e Cohen – è difficile pensare che la squadra ospite riesca a fare un colpo a sorpresa.

La vittoria dell’Ingolstadt è a quota 1.28 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, Gross, Roger, Morales, Mo. Hartmann , Leckie, Hinterseer.
ST.PAULI: Himmelmann, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastlnberg, Kurt, Ziereis, Mayer, Daube, Buballa, Thy.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.28, #)
OVER (1.72, #)

ERZEGERBIRGE AUE – NORIMBERGA | mercoledì ore 17:30

Dopo 4 sconfitte consecutive, l’Aue è riuscito a strappare almeno un punto nell’ultima sfida giocata contro l’Heidenheim. L’Aue rimane comunque sempre all’ultimo posto e durante la sosta invernale è probabile che la società rafforzi la rosa per evitare una clamorosa retrocessione. Il Norimberga è invece rinato dopo il cambio in panchina, e nell’ultima sfida giocata in casa dell’Aalen è arrivata la 3 vittoria in 4 partite. Il Norimberga in questo momento ha sicuramente le carte in regola per poter fare risultato pieno contro una squadra in difficoltà, successo che permetterebbe ai bavaresi di mantenere intatte le speranze di inserirsi nella lotta promozione.

Probabili formazioni:
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Klingbeil, Vucur, Paulus, Luksik, Muller, Fink, Benatelli, Kortzorg, Loning, Konnecke.
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Ramirez, Polak, Schopf, Koch, Fullkrug, Candeias, Sylvestr.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.36, #)

MONACO 1860 – KAISERSLAUTERN | mercoledì ore 17:30

Continua il momento negativo del Monaco 1860, che nella scorsa giornata contro il Karlsruher ha subito la terza sconfitta consecutiva, la decima in 17 giornate. Il Monaco 1860 è stato finora la squadra che ha fatto peggio di tutte davanti al proprio pubblico: solo una vittoria in 8 partite e appena 5 punti conquistati. Il Kaiserslautern è uscito sconfitto dalla trasferta giocata contro l’Ingolstadt, ma nonostante ciò la squadra di Runjaic rimane a ridosso della zona promozione. Il Kaiserslautern è andato spesso in difficoltà in trasferta, nel girone d’andata la vittoria è arrivata solo nella partita giocata sul campo del St. Pauli. La formazione di casa sarà molto agguerrita in questa partita, perché dopo 4 sconfitte interne consecutive ci sarà voglia di tornare a fare punti. La quota della vittoria del Kaiserslautern è troppo bassa, meglio optare per l’over 1.5 o azzardare il pareggio.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Schindler, Wittek, Adlung, Sanchez, Y. Stark, Okotie, Wolf, Rama.
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Demirbay, Zimmer, Stoger, Jenssen, Lakic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 (1.24, #)
X (3.60, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy