Mondiale per club: il Real Madrid gioca contro il Cruz Azul

Stasera gioca il Real Madrid, che è la squadra europea partecipante al Mondiale per Club che quest’anno viene giocato in Marocco. La squadra di Ancelotti – vincitrice dell’ultima Champions League – giocherà in semifinale contro i messicani del Cruz Azul.

CRUZ AZUL – REAL MADRID | martedì ore 20:30

Il Real Madrid vuole chiudere alla grande il 2014, anno di grazia in cui il Real è tornato finalmente a vincere la Champions League. Un motivo in più per vincere questo torneo è il fatto che sarebbe la prima vittoria nel Mondiale per Club, che ha sostituito la Coppa Intercontinentale vinta già tre volte in passato. Il primo passo verso la vittoria di questo Mondiale è la semifinale contro i messicani del Cruz Azul, che hanno avuto bisogno dei tempi supplementari per vincere contro gli australiani del Sydney Wanderers. Il Cruz Azul ha fatto una brutta figura nel quarto di finale, visto che ha pareggiato solo nei minuti finali e nei supplementari ha vinto perché gli avversari sono rimasti in nove uomini. Il Cruz Azul in questa stagione non sta ripetendo gli ottimi risultati dell’anno passato: già fuori dalla CONCAF Champions League, fuori dalla Liga delle migliori in Messico dove ha chiuso il torneo di Apertura al tredicesimo posto e con il peggiore rendimento in trasferta.

Il pronostico è tutto a favore del Real Madrid, che pare sia in un periodo positivo: ha vinto le ultime venti partite ufficiali giocate.

La vittoria del Real Madrid senza subire gol è a quota 1.54 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
CRUZ AZUL: Corona, Chavez, Rodriguez, Dominguez, Pinto, Baez, Torrado, Barrera, Formica, Rojas, Pavone.
REAL MADRID: Casillas, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Illarramendi, Kroos, Isco, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 + NO GOL (1.54, Eurobet)
OVER 1,5 SECONDO TEMPO (1.45, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy