Si gioca il recupero Virtus Entella-Modena

Stasera alle 20.30 c’è il recupero della partita della quattordicesima giornata di campionato tra Virtus Entella e Modena.

VIRTUS ENTELLA – MODENA | martedì ore 20:30

Nella scorsa giornata l’Entella ha giocato una bella partita contro il Vicenza, vincendo in modo più che meritato. L’ottima partita giocata ha permesso alla squadra di Prina di ritrovare quella vittoria che mancava da oltre un mese, e di superare in classifica alcune delle squadre attualmente in lotta per non retrocedere. Il Modena ha invece perso il derby giocato contro il Carpi, ma la prestazione è stata comunque nel complesso positiva. Ancora una volta la squadra di Novellino si è mostrata solidissima in fase difensiva, subendo il gol partita solo nei minuti finali su palla inattiva. Contro una squadra cosi organizzata sarà molto difficile per l’Entella fare gol e risultato e così in una partita da “under” è da provare anche la doppia chance esterna.

La doppia chance esterna è a quota 1.34 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro) e rimborserà le scommesse singole perdenti su risultato esatto e primo marcatore se non ci saranno gol nel corso della partita.

Probabili formazioni:
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Belli, Cesar, Russo, Iacoponi, Volpe, Troiano, Di Tacchio, Costa Ferreira, Mazzarani, Litteri.
MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Rubin, Zoboli, Luppi, Osuji, Nizzetto, Signori, Beltrame, Granoche.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
UNDER (1.52, #)
X2 (1.34, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy