Fiorentina-Juventus si gioca di venerdì

Questa settimana la prima partita di Serie A si gioca già di venerdì ed è un partitone: Fiorentina-Juventus.

FIORENTINA – JUVENTUS | venerdì ore 20:45

Fiorentina-Juventus è sempre un partitone bello da vedere, l’anno scorso finì 4-2 per la Fiorentina che era in svantaggio di due gol. Da quella partita sono cambiate parecchie cose: nella Fiorentina non c’è Giuseppe Rossi, ancora infortunato, e la squadra di Montella ha avuto finora un rendimento inferiore rispetto a quello dello scorso campionato. La Juventus non ha più Conte come allenatore, ma con Allegri in panchina i risultati finora sono stati pure ottimi.

In questa partita la sensazione è che sarà la Fiorentina ad avere più fame e voglia di fare punti. Il campionato non è iniziato alla grande, ma i calciatori più forti sono apparsi in ripresa nelle ultime partite, su tutti Cuadrado e Mario Gomez. La Juventus ha invece in programma la settimana prossima una partita fondamentale, l’ultima del girone di Champions League contro l’Atletico Madrid. Alla squadra di Allegri basterà un pareggio per passare il turno, ma fare risultato contro l’Atletico Madrid non è mai facile e nelle intenzioni della Juventus ci sarebbe il primo posto, raggiungibile solo con una vittoria sugli spagnoli. La partita contro la Fiorentina viene poi dopo l’intenso derby giocato contro il Torino, vinto a due secondi dalla fine: la fortuna sarà ancora dalla parte dei bianconeri?

Allegri ha poi parecchi problemi di formazione, soprattutto in difesa dove mancheranno Barzagli, Caceres, Asamoah e Lichtsteiner, mentre Ogbonna non è ancora in buone condizioni fisiche ma potrebbe tornare titolare. Cuadrado si troverà dalle sue parti Evra che sta giocando male in questa prima parte di campionato e che potrebbe soffrire il colombiano nell’uno contro uno. A destra dovrebbe giocare Padoin, che pure sta avendo un buon rendimento ma non assicura la stessa qualità di tutti gli altri compagni solitamente titolari.

Tra centrocampo e attacco Allegri ha invece l’imbarazzo della scelta, sono tutti in gran forma e forse resteranno in panchina Marchisio, Morata e forse Tevez, visto che Coman potrebbe partire titolare. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è il pronostico base, ma viste le assenze nella difesa della Juventus e le grandi motivazioni che avrà la Fiorentina anche la doppia chance interna è da provare.

Il “gol” è a quota 4.00 su #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair per chi non ha ancora un conto con loro e intende registrarsi. La quota normale per chi è già registrato è 1.95.

                                       #&bid=8762″ target=”_blank” >Registrazione a Betfair

Probabili formazioni
FIORENTINA: Neto, Savic, Rodriguez, Basanta, Joaquin, Fernandez, Pizarro, Valero, Alonso, Cuadrado, Gomez.
JUVENTUS: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra, Llorente, Coman.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.95, #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)
1X (1.66, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy