Championship, le partite del sabato

In questo post ci sono i pronostici su alcune delle partite di Championship che si giocano questo sabato: Bournemouth-Millwall, Rotherham United-Blackpool, Watford-Cardiff City e Brentford-Wolverhampton.

BOURNEMOUTH – MILLWALL | sabato ore 16:00

Il Bournemouth è una delle rivelazioni di questo campionato: dopo 18 giornate la squadra di Howe si trova al secondo posto in classifica, vantando insieme al Derby County il miglior attacco del torneo. Situazione ben diversa per il Millwall che si trova nella parte bassa della classifica e che nelle ultime 13 giornate ha vinto solo una volta. La vittoria interna è da provare: il Bournemouth è in serie positiva da 8 giornate e – contro una squadra che fuori casa ha vinto solo una volta e segnato appena 6 reti – non dovrebbe avere grosse difficoltà a ritrovare la vittoria dopo due pareggi consecutivi.

Probabili formazioni:
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Rantie, Wilson.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.54, #)
OVER 1.5 (1.24, #)

WATFORD – CARDIFF CITY | sabato ore 16:00

Il Watford è incredibilmente reduce da ben 3 sconfitte consecutive, e questa striscia di risultati negativi ha fatto precipitare la squadra di Jokanovic dal primo al settimo posto. Il Cardiff invece è in netta ripresa, e sopratutto nelle sfide interne ha ottenuto una serie di risultati positivi che hanno permesso alla squadra gallese di portarsi a sole 3 lunghezze di distacco dalla zona play-off. Il rendimento esterno rimane comunque ancora molto negativo per il Cardiff, che nelle prime 9 gare esterne stagionali non ha mai vinto, e che nelle ultime 4 gare non ha realizzato neanche un gol. Avere di fronte una squadra che in trasferta va quasi sempre in difficoltà, può essere un vantaggio per il Watford, che deve assolutamente ritornare a fare punti per non allontanarsi ulteriormente dalle prime.

Probabili formazioni:
WATFORD: Bond, Paredes, Ekstrand, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Forestieri.
CARDIFF CITY: Marshall, Brayford, Morrison, Turner, Fabio, Noone, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Macheda, Le Fondre.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.24, #)

BRENTFORD – WOLVERHAMPTON | sabato ore 16:00

Questa sfida vede di fronte 2 neopromosse che stanno vivendo un periodo di forma praticamente opposto: il Brentford – che da tempo si trova nelle parti alte della classifica – è reduce da 4 vittorie consecutive, mentre i Wolves nelle ultime 3 gare hanno sempre perso e subito ben 10 reti. Il Brentford in casa sta facendo molto bene, e nelle prime 9 gare interne ha perso solo una volta, ma, contro una squadra che cercherà di riscattare le recenti prestazioni deludenti, il segno “Gol” sembra essere l’opzione migliore sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
BRENTFORD: Button, Smith, Dean, Craig, Bidwell, Douglas, Odubajo, Pritchard, Judge, Jota, Gray.
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Doherty, Batth, Ebanks-Landell, Rowe, van La Parra, Evans, McDonald, Sako, Edwards, Dicko.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.56, #)
ROTHERHAM UNITED – BLACKPOOL | sabato ore 16:00

Il Rotherham non vince da 7 gare, e nelle ultime 4 giornate ha conquistato solo un punto. Questa serie di risultati negativi ha riportato il Rotherham in piena zona retrocessione, squadra che nell’ultimo periodo inizia a faticare molto sopratutto in fase offensiva, infatti la formazione di Evans non segna in campionato da ben 400 minuti. Il Blackpool è messo ancora peggio dei padroni di casa: dopo 18 giornate ha conquistato solo 8 punti ed è quindi sempre più ultimo in classifica. Il Blackpool – che fuori casa ha conquistato appena 3 punti in 9 gare – sembra essere destinato a retrocedere in League One, quindi questa sfida rappresenta per il Rotherham una grande opportunità per ritornare al successo.

Probabili formazioni:
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Skarz, Brindley, Fecklington, Green, Pringle, Derbyshire, Revell.
BLACKPOOL: Lewis, MacMahon, Daniels, Rentmeister, Oriol, Cywka, Lundstram, Perkins, Ranger, Miller, Delfouneso.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.68, #)
UNDER (1.72, #)
Impostazioni privacy