C’è Fortuna Dusseldorf-Greuther Furth

Il posticipo del lunedì di questa giornata di Zweite Liga è Fortuna Dusseldorf-Greuther Furth.

FORTUNA DUSSELDORF – GREUTHER FURTH | lunedì ore 20:15

Il Dusseldorf sta rispettando le aspettative di inizio campionato, e in questa giornata avrà anche l’occasione di conquistare per la prima volta in stagione il primo posto della classifica. Il Fortuna Dusseldorf – che è in serie positiva da 10 giornate e finora ha perso solo una volta – ha un rendimento migliore in trasferta piuttosto che in casa: nelle prime 6 partite interne la squadra di Reck ha già perso la propria imbattibilità e ha fatto solo 9 punti. Il Furth nei pronostici di inizio stagione era dato tra le favorite per la promozione, ma rispetto ai padroni di casa sembra non aver ancora trovato i giusti equilibri in campo, e di conseguenza fatica a trovare la giusta continuità nei risultati. La squadra di Kramer ha vinto solo una partita su sei in trasferta, e ha fatto complessivamente solo 5 punti.

L’allenatore del Dusseldorf – Oliver Reck – dovrà rinunciare ancora agli infortunati Fink, Pinto, Bebou e Schmitz, quindi l’undici di partenza dovrebbe essere lo stesso di quello schierato nell’ultimo turno fa contro il Monaco 1860. Il Furth dovrà invece fare a meno di Flekken, Azemi, Korcksmar e Pledl, inoltre sono in forte dubbio anche i due portieri Mickel e Hesl, quindi potrebbe debuttare il terzo portiere Varvodic. Il Furth è una squadra con ottime individualità, ma in questa trasferta rischia di subire la sesta sconfitta stagionale, infatti il Dusseldorf in questo momento gode di un notevole stato di forma e la possibilità di raggiungere l’Ingolstadt in vetta alla classifica sarà un ulteriore stimolo.

La vittoria del Fortuna Dusseldorf è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Tah, Bruno Soares, Halloran, Avevor, Gartner, Liendl, Bellinghausen, Benschop, Hoffer.
GREUTHER FURTH: Varvodic, Pledl, Korcsmar, Rocker, Sukalo, Furstner, Caligiuri, Schrock, Stiepermann, Weilandt, Zulj.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.00, #)
UNDER (1.80, #)

Impostazioni privacy