I pronostici su Genoa-Palermo

C’è ancora una partita da giocare della dodicesima giornata di Serie A: Genoa-Palermo, in programma stasera alle 20.45.

GENOA – PALERMO | lunedì ore 20:45

L’allenatore del Palermo Iachini è uno che punta da sempre sulla fase difensiva e sull’agonismo, e lo stile di gioco delle sue squadre riflettono il tipo di calciatore che era. A inizio campionato il Palermo ha subito parecchi gol, una cosa insolita per lo stile di gioco che propone. Da quando sono diventati titolari Munoz e Gonzalez i risultati sono migliorati, e il merito è anche di un centrocampo di quantità con Barreto e Rigoni a protezione della difesa. Fare gol al Palermo non è facile, non c’è riuscito il Milan in casa e nelle ultime cinque partite solo in una occasione Sorrentino ha preso più di un gol, a Torino contro la Juventus. E ci sta prendere due gol a Torino contro la Juventus. Il Palermo ha fatto quattro “under” nelle ultime quattro partite e gioca contro una squadra – il Genoa – che di “under” ne ha fatti quattro nelle ultime quattro partite giocate in casa, una delle quali terminata senza subire gol contro la Juventus prima in classifica.

Il Genoa come il Palermo gioca un calcio basato su corsa e intensità, la sensazione è che ci sarà grande pressing e confusione a centrocampo e che di occasioni da gol – se la partita non si sblocca subito – ce ne saranno poche. Le due squadre hanno ottimi portieri, soprattutto il Genoa con Perin che sta parando l’impossibile. E considerando che il Genoa ha il terzo peggiore attacco casalingo con solo quattro gol fatti, la puntata sull’under sembra la migliore da fare su questa partita.

L’under 2.5 (meno di tre gol complessivi nel corso della partita) è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
GENOA: Perin, Edenilson, Roncaglia, Burdisso, Marchese, Rincon, Antonelli, Bertolacci, Kucka, Matri, Perotti.
PALERMO: Sorrentino, Munoz, G. Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.56, #)
X (3.60, #)

Impostazioni privacy