L’Aston Villa ha dei problemi in difesa

Anche in Premier League si gioca una partita di lunedì, in campo andranno una squadra che se la passa male e una che va alla grande: Aston Villa-Southampton.

ASTON VILLA – SOUTHAMPTON | lunedì ore 21:00

L’Aston Villa nell’ultimo turno è riuscito finalmente a interrompere la serie di sei sconfitte consecutive ma lo ha fatto senza fare gol per l’ennesima volta con uno 0-0 contro il West Ham. Nelle ultime sette partite l’Aston Villa ha fatto un solo gol e dovrà giocare questa partita senza il suo attaccante più forte – Benteke – che è squalificato.

Una squadra che non ha il problema di fare gol al momento è il Southampton, che viaggia alla media di due gol a partita grazie all’ottimo stato di forma di Tadic e Pellè, che saranno aiutati in questa partita dalle assenze pesanti che ha l’Aston Villa in difesa. Non ci sarà il difensore più forte – l’olandese Vlaar che ha fatto un gran mondiale – oltre a Senderos e Baker. Mancherà anche un importante centrocampista di contenimento come Delph che aveva iniziato bene il campionato prendendosi il posto da titolare addirittura nella nazionale inglese.

Se il Southampton giocherà la partita con la solita concentrazione mostrata in questa prima parte di stagione, vincerà questa partita approfittando dei limiti e delle assenze dell’Aston Villa.

La vittoria del Southampton è a quota 1.68 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
ASTON VILLA: Guzan; Lowton, Okore, Clark, Cissokho; Sanchez, Westwood, Cleverley, Weimann, N’Zogbia; Agbonlahor
SOUTHAMPTON: Forster, Clyne, Fonte, Alderweireld, Bertrand, Wanyama, Schneiderlin, Cork, Tadic, Mane, Pellè.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.68, #)
OVER 1.5 (1.30, #)

Impostazioni privacy