Karlsruher-Erzgebirge Aue e Norimberga-Ingolstadt

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, ci sono tre partite. In questo post trovate i pronostici su Karlsruher-Erzgebirge Aue e Norimberga-Ingolstadt 04.

KARLSRUHER – ERZGEBIRGE AUE | domenica ore 13:30

Gli ultimi 4 risultati utili consecutivi hanno permesso al Karlsruher di scalare diverse posizioni in classifica, e di portarsi a sole 4 punti di distacco dalla zona promozione. Il Karlsruher – nonostante sia una squadra molto giovane – ha una solidità che ben poche squadre hanno in questo campionato: la squadra di Kauczinski vanta la seconda miglior difesa in assoluto con sole 11 reti subite in 13 gare, di cui solo 3 in casa. L’Aue ha dato qualche segnale di miglioramento dopo il cambio in panchina, anche se la situazione di classifica rimane ancora deficitaria. L’Aue fuori casa non ha ancora vinto ed ha perso 4 partite su 7, però il tridente offensivo ha iniziato a dare qualche segnale di risveglio. In questa occasione la squadra ospite –nonostante il Karlsruher abbia una difesa molto forte – potrebbe riuscire a fare gol, ma probabilmente senza raccogliere punti.

La vittoria del Karlsruher è a quota 1.46 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Klingmann, Gordon, Gulde, Kempe, Peitz, Torres, Yabo, Krebs, Yamada, Van Der Biezen.
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Klingbeil, Vucur, Paulus, Luksik, Muller, Fink, Benatelli, Kortzorg, Loning, Konnecke.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.46, #)
GOL (1.72, #)

NORIMBERGA – INGOLSTADT 04 | domenica ore 13:30

Il Norimberga è sempre più in difficoltà: in settimana Ismael è stato esonerato e al suo posto è arrivato Rene Weiler, che avrà il difficile compito di risollevare le sorti di questa squadra, che in quest’ultimo periodo è sembrata davvero allo sbando. Il Norimberga– che in questa prima parte di stagione ha già subito 7 sconfitte – nelle ultime 3 giornate ha fatto solo un punto, continuando a risultare una delle difese più battute del torneo. L’Ingolstadt è ancora imbattuto in campionato, ma nell’ultima giornata ha rischiato tantissimo in casa contro l’Union Berlino, riuscendo a pareggiare solo nei minuti finali. L’Ingolstadt ha insieme al Lipsia la migliore difesa del campionato, e fuori casa ha subito solo 2 gol in 6 partite. La squadra ospite è sempre più tra le favorite per la promozione in Bundesliga, ma in questa occasione rischia molto, perché avrà di fronte un Norimberga che sarà molto motivato dopo il cambio in panchina.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Petrak, Stark, Pinola, Polak, Schopf, Koch, Fullkrug, Candeias, Sylvestr.
INGOLSTADT: Ozcan, Da Costa, Matip, Hubner, Soares, Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.62, #)

Impostazioni privacy