Il Trapani è una squadra da over (finora)

In questo post ci sono i pronostici sulle altre partite di sabato della quindicesima giornata di Serie B: Avellino-Varese, Perugia-Ternana, Bari-Trapani e Brescia-Carpi.

AVELLINO – VARESE | sabato ore 15:00

Dopo una striscia positiva durata 4 turni e che ha fruttato 8 punti, l’Avellino è stato sorprendentemente sconfitto in casa dal Vicenza. La squadra di Rastelli ha perso così la propria imbattibilità interna, ma nel complesso il rendimento in casa rimane più che soddisfacente, infatti su 7 partite la squadra irpina ha fatto 14 punti, subendo solo 3 gol in totale. Il Varese in casa sta facendo molto bene, ma in trasferta il rendimento è stato finora disastroso: la squadra di Bettinelli ha fatto solo 2 punti in 7 gare esterne giocate, subendo ben 16 reti. Oltre alle palesi difficoltà dimostrate nelle gare giocate lontano dal pubblico amico, in questa sfida il Varese dovrà fare a meno anche degli squalificati Corti e Luoni e dell’infortunato Zecchin, pertanto sono molte le possibilità che subisca la sesta sconfitta esterna stagionale.

La vittoria dell’Avellino è a quota 1.85 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AVELLINO: Gomis, Pisacane, Chiosa, Fabbro, Bittante, Arini, Kone, D’Angelo, Visconti, Castaldo, Comi.
VARESE: Bastianoni, Rea, Borghese, Fiamozzi, De Vito, Falcone, Scapinello, Blasi, Capezzi, Miracoli, Neto Pereira.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.85, #)
UNDER (1.60, #)

PERUGIA – TERNANA | sabato ore 15:00

Perugia-Ternana è una delle partite più attese di questo turno. In questo derby il Perugia si presenta nel migliore dei modi: la squadra di Camplone sembra essersi lasciata alle spalle il periodo di difficoltà che ha attraversato, infatti dopo la vittoria interna ottenuta contro l’Entella, ha pareggiato sul campo del Varese, sfiorando più volte la vittoria. La Ternana è ancora in zona retrocessione, ma nelle ultime 2 partite sono arrivati segnali di miglioramento: la squadra di Tesser, dopo aver vinto sul campo del Bari, ha ottenuto un buon pareggio in casa contro lo Spezia. Il Perugia vanta dopo 14 giornate la miglior difesa del campionato, ma dovrà fare molta attenzione contro una Ternana che nonostante le difficoltà che sta attraversando, come rendimento esterno è prima insieme al Bologna.

Probabili formazioni:
PERUGIA: Provedel, Goldaniga, Rossi, Comotto, Del Prete, Verre, Fossati, Crescenzi, Taddei, Falcinelli, Parigini.
TERNANA: Brignoli, Popescu, Meccariello, Bastrini, Vajent, Viola, Gavazzi, Fazio, Avenatti, Bojinov.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, #)

BARI – TRAPANI | sabato ore 15:00

Dopo la pesante sconfitta subita a Crotone, il Bari ha esonerato Mangia e al suo posto è arrivato l’ex allenatore del Livorno Nicola. Il campionato del Bari è stato finora piuttosto deludente, e sopratutto nell’ultimo periodo la squadra sembra essere in seria difficoltà: nelle ultime 5 giornate sono arrivate ben 4 sconfitte, e nelle prime 6 gare interne stagionali il Bari ha vinto solo 2 volte. Il Trapani è reduce da 7 “Over” consecutivi, questo a testimoniare quanto la squadra di Boscaglia sia predisposta al gioco offensivo. Il Trapani riesce comunque a fare meglio in casa mentre in trasferta su 7 partite giocate ha fatto solo 5 punti e subito ben 20 reti. Il gioco offensivo del Trapani darà sicuramente modo al Bari di poter avere diverse occasioni da rete, e con l’aggiunta della grande carica agonistica che la squadra avrà dopo il cambio in panchina, la vittoria interna e il segno “Over” sono le opzioni più probabili.

Probabili formazioni:
BARI: Donnarumma, Ligi, Contini, Camporese, Sabelli, Defendi, Donati, Romizi, Sciaudone, Galano, Caputo.
TRAPANI: Gomis, Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Aramu, Falco, Feola, Nadarevic, Abate, Mancosu.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.95, #)
OVER (1.83, #)
BRESCIA – CARPI | sabato ore 15:00

Nella scorsa giornata il Brescia è riuscito a vincere sul campo del Bologna dopo essere stato in svantaggio per quasi tutta la partita. La squadra di Iaconi sta dando una grande risposta nonostante le grosse difficoltà societarie che questa squadra sta attraversando ormai da tempo. Il Carpi sta facendo un campionato praticamente perfetto: la squadra di Castori è prima in classifica ed è in serie positiva da 6 giornate (5 vittorie e 1 pareggio). Il Carpi si presenta nel migliori dei modi a questa sfida, vantando fra l’altro anche il miglior attacco del torneo. Il Brescia ha già dimostrato di giocare con molto carattere qualsiasi sfida, ma in questo momento il Carpi sembra davvero inarrestabile, pertanto è consigliabile la doppia chance esterna.

Probabili formazioni:
BRESCIA: Minelli, Ant. Caracciolo, Zambelli, Di Cesare, Scaglia, Olivera, Benali, Bentivoglio, Valotti, And. Caracciolo, Morosini.
CARPI: Gabriel, Struna, Suagher, Romagnoli, Letizia, Porcari, Bianco, Pasciuti, Gagliolo, Di Gaudio, Mbakogu.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.44, #)
Impostazioni privacy