Union Berlino-Monaco 1860 e FSV Francoforte-Braunschweig

Sabato come ogni settimana ci sono due partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno Union Berlino-Monaco 1860 e FSV Francoforte-Braunschweig.

FSV FRANCOFORTE – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 13:00

I sette punti fatti nelle ultime 3 giornate hanno permesso al Francoforte di abbandonare le ultime posizioni della classifica. La squadra di Mohlmann sta giocando molto bene in questo periodo e come nella passata stagione sta mantenendo le stesse caratteristiche offensive, che anche in questo campionato stanno però causando non pochi problemi in fase difensiva. Non è un caso se il Francoforte ha una delle difese più battute dal campionato. Il Braunschweig è in gran forma: la squadra di Lieberknecht è reduce da 3 vittorie consecutive e ha ormai rimediato al pessimo avvio di stagione. Entrambe le squadre sono in buon momento, ma considerando che il Francoforte non ha ancora vinto in casa, e che la squadra ospite ha nel complesso una rosa nettamente più forte, la doppia chance esterna sembra essere l’opzione migliore sulla quale puntare.

La doppia chance esterna è a quota 1.34 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, Engels, Oumari, Dedic.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Decarli, Correia, Reichel, Ademi, Zuck, Pfitzner, Boland, Nielsen, Krupke.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, #)
X2 (1.34, #)

UNION BERLINO – MONACO 1860 | sabato ore 13:00

Nella scorsa giornata l’Union è riuscito sorprendentemente a pareggiare sul campo della prima in classifica, sfiorando fino all’ultimo un clamoroso successo. La squadra di Duwel ha riscattato così la sconfitta interna subita contro il Furth, anche se comunque la situazione in classifica rimane deficitaria. Il Monaco 1860 continua ad essere in difficoltà: dopo la convincente vittoria in casa del Bochum, la squadra bavarese ha subito contro il Dusseldorf la settima sconfitta stagionale. Il Monaco 1860 ha perso ben 5 delle ultime 7 partite giocate, e con i soli 12 punti all’attivo rimane sempre al penultimo posto, con il rischio retrocessione che sta diventando sempre più concreto. Il Monaco 1860 vanta però una tradizione più che positiva contro l’Union, infatti non ha mai perso su questo campo ed è sempre riuscito a segnare, pertanto il “Gol” (entrambe le squadre segnano) e la doppia chance esterna sono da provare: un’altra sconfitta sarebbe davvero dura da digerire per il Monaco 1860.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Puncec, Leistner, Schonheim, Ozbek, Kreilach, Kohler, Polter, Brandy, Jopek.
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Schindler, Wittek, Weigl, Sanchez, Adlung, Rama, Okotie, Wolf.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.46, #)
UNDER (1.80, #)

Impostazioni privacy