Norwich favorito contro il Bolton

Questo venerdì c’è pure un anticipo di Championship e a giocarlo sono il Norwich – una delle principali candidate alla promozione in Premier League – e il Bolton.

NORWICH – BOLTON | venerdì ore 20:45

Nelle ultime 5 partite il Norwich è rimasto a secco di vittorie e ha così perso la testa della classifica. Il Norwich è in crisi di risultati – sopratutto in casa – dove non vince da oltre 2 mesi. Nell’ultimo turno di campionato il Bolton ha invece vinto contro il Brentford, ma la situazione rimane ancora molto critica, i “Trotters” infatti – con soli 11 punti conquistati – sono in piena zona retrocessione. Il Norwich rimane una delle favorite per la promozione in Premier League e in questa sfida cercherà di ritrovare la vittoria che ormai manca da troppo tempo. Il Bolton è una squadra in grande difficoltà e sopratutto in trasferta ha già dimostrato tutti i suoi limiti, ben 6 sconfitte subite su 7 trasferte giocate e sole 3 gol fatti.

La vittoria del Norwich è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
NORWICH: Ruddy, Martin, Turner, Whittaker, Olsson, Redmond, Murphy, Johnson, Tettey, Jerome, Grabban.
BOLTON: Lonergan, Herd, Mills, Dervite, Ream, Lee, Spearing, Davies, Danns, Mason, Beckford.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.52, #)
OVER 1.5 (1.24, #)

Impostazioni privacy