Verona-Lazio è da “gol”

Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude stasera con il posticipo tra Verona e Lazio, sfida tre due squadre che negli ultimi cinque precedenti hanno fatto in totale ben 32 gol.

VERONA – LAZIO | giovedì ore 20:45

L’anno scorso la sconfitta in casa del Verona (4-1) costò la panchina all’allora allenatore della Lazio Petkovic. Dall’inizio di questo campionato in panchina c’è Pioli che dopo un avvio così così sul piano dei risultati ha fatto quattro vittorie nelle ultime quattro partite, vittorie che hanno permesso alla squadra di ritrovare convinzione e morale.

Verona e Lazio sono un po’ cambiate rispetto all’anno scorso, ma i risultati della scorsa stagione (dopo il 4-1 del Bentegodi finì 3-3 all’Olimpico) sono dei segnali che non passano inosservati, quando queste due squadre si affrontano c’è una buona possibilità di vedere parecchi gol. Il gioco di Mandorlini è offensivo, il Verona in casa fa spesso ottimi risultati e segna con facilità, non ci sono più Jorginho, Romulo e Iturbe ma la squadra gioca sempre col 4-3-3 e mai col baricentro basso.

Anche i precedenti meno recenti invitano a puntare sul “gol”: entrambe le squadre sono andate a segno nelle ultime cinque occasioni in cui si sono affrontate in Serie A con 32 gol totali fatti in queste partite, una media di 6.4 a partita.

Il Verona ha degli esterni offensivi veloci, Jankovic e Nico Lopez hanno le caratteristiche giuste per mettere in difficoltà Cavanda e Radu. Dall’altra parte per via dell’assenza di Mauri, l’allenatore della Lazio Pioli tornerà a giocare col 4-3-3 un modulo che esalta il potenziale di Candreva che gioca in una posizione meno defilata e più vicina all’area di rigore avversaria, motivo per cui potrà provare spesso il tiro dalla distanza, anche perché il Verona ha soli tre calciatori a centrocampo e così Candreva potrebbe avere più spazi da sfruttare per colpire.

Il “gol” è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro). # rimborserà le scommesse su primo marcatore e risultato esatto se la Lazio perderà la partita. Candreva primo marcatore è a quota 7.25.

Probabili formazioni
VERONA: Rafael, Martić, Moras, Márquez, Agostini, Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson, Nico López, Toni, Jankovic.
LAZIO: Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu, Onazi, Biglia, Parolo, Candreva, Djordjevic, Lulic.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.50, #)
X (3.20, #)
CANDREVA MARCATORE (3.00 #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy