Stasera c’è Sassuolo-Empoli

Turno infrasettimanale di Serie A, la prima partita della nona giornata si gioca martedì sera tra Sassuolo ed Empoli.

SASSUOLO – EMPOLI | martedì ore 20:45

Il Sassuolo è in crescita, dopo il pareggio in casa contro la Juventus – e finora è stata l’unica squadra in Italia a fare punti contro i campioni in carica – ha vinto in casa del Parma in modo agevole e nonostante l’assenza di Zaza, sostituito bene da Floccari che ha fatto pure il primo gol della partita. Il reparto migliore del Sassuolo è l’attacco che può contare anche sulla velocità e i dribbling di Sansone e nell’ottima tecnica di base di Berardi, destinato a diventare un campione. Nelle ultime partite però pur continuando a subire gol la squadra di Di Francesco è migliorata nella fase difensiva, grazie soprattutto alle buone prestazioni di Acerbi e Terranova.

L’Empoli dopo una striscia d’imbattibilità di cinque partite in campionato (quattro pareggi e una vittoria) ha perso male nell’ultima giornata contro il Cagliari in casa, 0-4. Il problema dell’Empoli è che pur giocando bene manca di un vero e proprio fromboliere in attacco e finora la maggiore parte dei gol sono arrivati sui calci piazzati grazie a due difensori molto abili nel gioco aereo: Tonelli e Rugani. Giocare Rugani primo marcatore in una partita come questa a quota 31.00 è un azzardo calcolato. Il punto debole dell’Empoli in difesa è probabilmente sulle fasce, così Sansone e Berardi potrebbero avere vita facile. In porta ci sarà Bassi, portiere che in carriera non ha mai assicurato un rendimento costante.

Il Sassuolo è favorito, la doppia chance interna è a quota 1.30 su # che dà fino a 100 euro di bonus ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni
SASSUOLO: Consigli, Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso, Magnanelli, Biondini, Taider, Berardi, Floccari, Sansone.
EMPOLI: Bassi, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Verdi, Pucciarelli, Zielinski.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.30, #)
OVER 1.5 (1.28, #)
RUGANI PRIMO MARCATORE (31.00, #)

Impostazioni privacy