Liverpool-Swansea e Shrewsbury-Chelsea

Stasera ci sono pure delle partite di Capital One Cup, in questo post i pronostici su Liverpool-Swansea e Shrewsbury-Chelsea.

LIVERPOOL – SWANSEA | martedì ore 20:45

Il Liverpool vuole provare a tornare alla vittoria dopo gli ultimi risultati deludenti. Il Real Madrid ha preso a pallate il Liverpool in Champions League e magari ci può pure stare, ma se poi si pareggia in casa 0-0 contro l’Hull City vuol dire che qualche problema c’è e qui sul veggente ne abbiamo già elencati parecchi.

Le partite di coppa hanno però storia a sé perché giocano squadre nella maggior parte dei casi sperimentali. Così sarà per il Liverpool, un po’ meno per l’avversaria di stasera che è lo Swansea, sesta in classifica ma con una rosa forte che vuole puntare a fare bella figura anche nelle coppe.

Nel Liverpool sarà finalmente titolare Lambert finora utilizzato pochissimo dall’allenatore Rodgers e la squadra sarà schierata come al solito con un modulo offensivo, stavolta sarà un 4-3-3 con Coutinho e Markovic esterni d’attacco.

Nello Swansea a parte il portiere solo Sigurdsson e Bony dovrebbero essere i due titolari a riposare, per il resto la formazione sarà quella titolare che in Premier League occupa attualmente la sesta posizione della classifica.

Negli ultimi tre precedenti ufficiali tra queste due squadre sono stati fatti 16 gol e anche stasera i gol non dovrebbero mancare.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.57 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
LIVERPOOL: Mignolet, Johnson, Toure, Lovren, Smith; Lucas, Can, Allen; Markovic, Lambert, Coutinho.
SWANSEA: Tremmel, Rangel, Williams, Fernandez, Taylor, Shelvey, Ki, Dyer, Carroll, Montero, Gomis.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.57, Eurobet)
X2 (1.90, Eurobet)

SHREWSBURY – CHELSEA | martedì ore 20:45

Il Chelsea farà turn over ma avrà comunque una formazione titolare di tutto rispetto con in campo calciatori forti come Cech, Zouma, Mikel, Ramires, Salah e Schurrle, tanto per indicare quelli che di solito non giocano mai titolari. Lo Shrewsbury è una squadra di League Two, ci sono tre campionati di differenza. Difficile prevedere sorprese.

Probabili formazioni
SHREWSBURY: Leutwiler, Grandison, Goldson, Knight-Percival, Grimmer, Woods, Lawrence, Grant, Demetriou, Collins, Akpa-Akpro.
CHELSEA: Cech, Cahill, Zouma, Ake, Luis, Baker, Mikel, Salah, Oscar, Ramires, Schurrle

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.25, Eurobet)
Impostazioni privacy