Zweite Liga, le partite della domenica

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, ci sono tre partite. In questo post i pronostici su Ingolstadt 04-FC Heidenheim e Monaco 1860 – Braunschweig.

INGOLSTADT – HEIDENHEIM | domenica ore 13:30

L’Ingolstadt è primo in classifica con 22 punti ed è l’unica squadra ancora imbattuta. L’Ingolstadt è una squadra molto solida, subisce pochissimi gol (sin qui solo 6) ed ha la capacità di vincere senza cercare a tutti i costi di fare molte reti, infatti le ultime 3 gare le ha vinte tutte con il punteggio di 1 a 0. L’Heidenheim occupa il quinto posto in classifica ed è in serie positiva da 4 giornate. L’Heidenheim è una squadra predisposta al gioco offensivo, infatti vanta il miglior attacco del torneo con 20 reti realizzate in 10 gare. Stranamente la squadra di Schmidt è reduce da 2 “Under 2,5” consecutivi, dato sicuramente anomalo visto che nelle prime 8 gare aveva fatto ben 7 “Over 2,5”. L’Ingolstadt parte favorito e molto probabilmente centrerà la settima vittoria in campionato, ma difficilmente ci riuscirà di misura, pertanto si potrebbe puntare anche sui segni “gol” e “over”.

La vittoria dell’Ingolstadt è a quota 1.62 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
INGOLSTADT: Ozcan, Da Costa, Matip, Hubner, Soares, Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Griesbeck, Schnatterer, Reinhardt, Riese, Morabit, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.62, #)
OVER (2.00, #)

MONACO 1860 – BRAUNSCHWEIG | domenica ore 13:30

Il Monaco 1860 è reduce da 2 sconfitte consecutive e dopo 10 giornate si ritrova all’ultimo posto in classifica con soli 9 punti. Il Braunschweig non se la passa di certo meglio, infatti ha perso già 5 partite in stagione e in classifica ha soli 3 punti in più rispetto ai padroni di casa. Nelle prime 5 gare esterne di questo campionato, il Braunschweig ha sempre preso gol ed ha conquistato solo un punto. Il Monaco 1860 è alla ricerca di un risultato positivo dopo le ultime deludenti prestazioni, pertanto la doppia chance interna è da provare.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Angha, Bulow, Schindler, Wojtkowiak, Sanchez, Adlung, Weigl, Bedia, Rama, Okotie.
BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Decarli, Correia, Reichel, Ademi, Zuck, Pfitzner, Boland, Nielsen, Krupke.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.44, #)
UNDER (1.80, #)

Impostazioni privacy