C’è Werder Brema-Colonia

E non è un partitone. Si tratta di due squadre che molto probabilmente lotteranno fino alla fine del campionato per la salvezza, e stasera potrebbe esserci poco spettacolo.

WERDER BREMA – COLONIA | venerdì ore 20:30

Il Werder Brema nell’ultimo turno ha perso 6-0 contro il Bayern Monaco, che in questo momento è su un altro pianeta e lo ha confermato vincendo 7-1 in casa della Roma in Champions League. Non è certo nelle partite contro il Bayern Monaco che il Werder Brema deve fare i punti necessari per la salvezza. Il problema è che il Werder ha solo 4 punti dopo 8 giornate di campionato e l’allenatore Dutt potrebbe essere esonerato stasera in caso di mancata vittoria. Il Colonia grazie alla clamorosa vittoria nell’ultimo turno sul Borussia Dortmund è salito in classifica a nove punti ed è più tranquillo, ha messo fine a una serie negativa di risultati dopo che l’avvio di stagione era stato molto promettente soprattutto a livello difensivo.

Il Werder Brema ha fatto cinque “over 2.5” nelle ultime sei partite, ma soprattutto per i demeriti della sua difesa, e non certo per i meriti del suo attacco. Il Colonia segna poco, meno del Werder Brema, ma è molto più solido dietro e punta soprattutto sulla fase difensiva.

Se non ci saranno errori clamorosi in una delle due difese nella prima mezzora, questa potrebbe essere una partita da “under” e visto che le quote vedono più probabile l’over si può optare per l’under 3.5 che offre ancora maggiori garanzie.

L’under 3.5 è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
WERDER BREMA: Wolf, Fritz, Prödl, Caldirola, Garcia, Junuzovic, Makiadi, Bartels, Hajrovic, Petersen, di Santo.
COLONIA: Horn, Olkowski, Mavraj, Wimmer, Hector, Vogt, M. Lehmann, Risse, D. Halfar, Svento, Zoller.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 3.5 (1.32, #)
X (3.30, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy