Livorno favorito in casa contro lo Spezia

Sabato c’è la decima giornata di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Avellino-Lanciano, Pro Vercelli-Perugia, Livorno-Spezia, Virtus Entella-Frosinone e Crotone-Cittadella.

AVELLINO – VIRTUS LANCIANO | sabato ore 15:00

Nella partita giocata domenica scorsa contro il Bari, l’Avellino ha incassato la seconda sconfitta stagionale. Come nella scorsa stagione, l’Avellino in casa è difficilissimo da battere e nelle prime 5 partite interne stagionali (Coppa Italia compresa) ha già dato prova della sua grande forza, infatti ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio ed ha subito complessivamente solo una rete. Il Lanciano in classifica ha un punto in meno rispetto ai padroni di casa e fuori casa è ancora imbattuto. Le 4 partite disputate in trasferta dal Lanciano sono tutte terminate con il segno “gol”, opzione che potrebbe ripetersi anche in questa occasione, con l’Avellino che parte comunque favorito.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AVELLINO: Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Arini, Zito, Visconti; Castaldo, Comi.
LANCIANO: Nicolas, Conti, Troest, Aquilani, Mammarella, Paghera, Bacinovic, Di Cecco, Piccolo, Thiam, Gatto.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.72, #)
1 (2.15, #)

PRO VERCELLI – PERUGIA | sabato ore 15:00

La Pro Vercelli sta disputando un buon campionato ed è sopratutto in casa che sta consolidando la sua ottima posizione in classifica. La Pro Vercelli davanti al proprio pubblico è ancora imbattuta, ha vinto 3 partite e ha pareggiato contro la capolista Frosinone. Il Perugia dopo un grande avvio è in netta flessione. La squadra di Camplone ha conquistato solo un punto nelle ultime 3 partite e fuori casa, dopo la sorprendente vittoria sul campo del Bari, non è più riuscita a vincere. In una sfida che sembra avere tutti i presupposti per finire in parità, il segni “gol” e “over 1,5” sembrano essere le opzioni migliori sulle quali puntare.

Probabili formazioni:
PRO VERCELLI: Russo, Feri, Coly, Cosenza, Scaglia, Matute, Ronaldo, Scavone, Di Roberto, Marchi, Belloni.
PERUGIA: Provedel, Goldaniga, Comotto, Rossi, Crescenzi, Verre, Taddei, Nicco, Vinicius, Perea, Parigini.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)
X (2.95, #)

LIVORNO – SPEZIA | sabato ore 15:00

Dopo un avvio di campionato piuttosto deludente, il Livorno sembra avere trovato i giusti equilibri in campo e di conseguenza sono cominciati ad arrivare i risultati. Il Livorno ha vinto 4 delle ultime 5 gare giocate e nelle ultime 2 ha letteralmente umiliato i propri avversari, infatti, dopo il 6 a 0 rifilato al Trapani, è riuscito anche ad imporsi con un sonoro 4 a 0 sul campo della Ternana. Lo Spezia – che in casa vanta numeri da prime della classe – quando gioca in trasferta è disastroso e i numeri delle prime 4 gare esterne stagionali sono impietosi, solo 1 punto conquistato e solo un gol realizzato. In questo momento il Livorno sembra incontenibile, e contro uno Spezia dal rendimento altalenante, la vittoria interna sembra molto probabile.

Probabili formazioni:
LIVORNO: Mazzoni, Ceccherini, Bernardini, Emerson, Gemiti, Moscati, Biagianti, Djokovic, Siligardi, Vantaggiato, Cutolo.
SPEZIA: Chichizola, Valentini, Ceccarelli, Piccolo, De Col, Brezovic, Juande, Bakic, Migliore, Situm, Catellani.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.00, #)
VIRTUS ENTELLA – FROSINONE | sabato ore 15:00

Dopo avere fatto solo 2 punti nelle prime 6 giornate, molti pensavano che l’Entella potesse essere una squadra estremamente facile da battere, ma le 2 vittorie ottenute nelle ultime 3 partite sembrano avere alimentato le speranze di poter lottare fino alla fine per la salvezza o chissà qualcosa in più. Anche il Frosinone è una neopromossa, ma a differenza dei padroni di casa sta facendo un campionato di alto livello. Il Frosinone è in serie positiva da 7 giornate e nelle ultime 3 partite ha sempre vinto senza subire gol. La squadra ospite è in gran forma e con molta probabilità riuscirà a fare risultato anche in questa trasferta.

Probabili formazioni:
VIRTUS ENTELLA: Pelizzoli, Belli, Iacoponi, Cesar, Lewandowski, Battocchio, Botta, Volpe, Ferreira, Sansovini, Mazzarani.
FROSINONE: Pigliacelli, Zanon, Schiavi, Blanchard, Ciofani, Gessa, Masucci, Gori, Musacci, Dionisi, Curiale.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.34, #)
CROTONE – CITTADELLA | sabato ore 15:00

Il Crotone è piena crisi e dopo 3 sconfitte consecutive si ritrova all’ultimo posto in classifica con soli 6 punti. Il Crotone non ha ancora vinto in casa in questo campionato, e nonostante il tecnico Drago faccia giocare la squadra con un modulo molto offensivo, in 9 gare ha segnato solo 6 reti. Anche il Cittadella sta attraversando un momento difficile, infatti dopo un avvio di stagione promettente, è crollato nelle ultime partite e ha deluso soprattutto nel posticipo del lunedì perdendo in casa contro la Virtus Entella pur giocando l’ultima parte dell’incontro in superiorità numerica. Il Cittadella ha perso 4 delle ultime 5 gare giocate e nelle 11 partite ufficiali di questa stagione (Coppa Italia compresa) ha sempre preso gol. Entrambe le squadre sono disastrose in fase difensiva, quindi il segno “gol” è l’opzione migliore sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
CROTONE: Secco, Zampano, Dos Santos, Ferrari, Modesto, Minotti, Maiello, Ciano, Dezi, Oduamadi, Torregrossa.
CITTADELLA: Valentini, Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Pecorini, Palma, Benedetti, Sgrigna, Gerardi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy