Ternana – Trapani e Modena – Bologna

In Serie B ci sono due anticipi della decima giornata. Alle 19 la Ternana sfida il Trapani, alle 21 c’è Modena-Bologna.

TERNANA – TRAPANI | venerdì ore 19:00

La Ternana sta attraversando un periodo difficile, infatti non vince in campionato da oltre un mese e nell’ultima partita giocata in casa contro il Livorno ha subito un pesante 4 a 0. La squadra di Tesser non ha ancora vinto in casa nelle prime 4 partite e ha sempre preso gol. Il Trapani è reduce dalla convincente vittoria interna contro il Crotone, ma per rimanere a ridosso delle prime serve sicuramente più continuità nei risultati. Il Trapani gioca molto bene in casa, ma lontano dal proprio pubblico sembra andare in difficoltà contro chiunque, e nelle prime 4 trasferte stagionali ha raccolto solo 2 punti ed ha incassato già 13 reti. Per tutti questi motivi il segno “gol” sembra molto probabile, partita che potrebbe finire in parità.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
TERNANA: Brignoli, Fazio, Ferronetti, Masi, Vitale, Falletti, Gavazzi, Valjent, Viola, Bojinov, Ceravolo.
TRAPANI: Marcone, Terlizzi, Pagliarulo, Caldara, Rizzato, Aramu, Abate, Feola, Falco, Nadarevic, Mancosu.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, #)
GOL (1.66, #)

MODENA – BOLOGNA | venerdì ore 21:00

Il Modena si presenta a questo sentitissimo derby non certo nel migliore dei modi, infatti nelle ultime 3 giornate ha conquistato solo 2 punti, ma in casa è comunque ancora imbattuto e nelle prime 5 gare interne stagionali ha subito solo 2 gol. Il Bologna è invece in gran forma, infatti dopo la clamorosa sconfitta interna contro il Crotone la squadra di Lopez ha conquistato 13 punti in 5 gare ed ha subito solo un gol. Il Bologna avrà però diverse assenze importanti in questa sfida, infatti dovrà rinunciare al portiere titolare Coppola, al capitano Morleo e a centrocampo saranno assenti anche Casarini, Buchel e Zuculini. Tutte queste assenze potrebbe condizionare in negativo la prestazione del Bologna, pertanto, anche in virtù del fattore campo, il Modena parte leggermente favorito.

La doppia chance interna (vittoria del Modena o pareggio) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
MODENA: Pinsoglio, Zoboli, Nardini, Tonucci, Manfrin, Osuji, Rubin, Salifu, Schiavone, Ferrari, Granoche.
BOLOGNA: Stojanovic, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Abero, Matuzalem, Bessa, Laribi, Giannone, Cacia, Acquafresca.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.44, #)
OVER 1.5 (1.40, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy