WTA Finals: tre partite interessanti

Tennis ATP - WTA

A. RADWANSKA – WOZNIACKI (GRUPPO BIANCO) | giovedì 23 ore 07:30

Aveva detto di sentirsi particolarmente in forma ed è stata di parola: Caroline Wozniacki ha debuttato in questa edizione delle WTA Finals ottenendo una bellissima vittoria ai danni di Maria Sharapova, sconfitta per 6-2 al terzo set, dopo tre ore e tredici minuti di gioco. Un match epico, durante il quale la danese ha confermato le proprie qualità atletiche e ha lanciato un chiaro avvertimento a tutte le sue rivali. La ex numero uno del mondo è in vantaggio per 6-4 nel bilancio dei precedenti contro Agnieszka Radwanska, sua prossima avversaria.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.69 su #)
SHARAPOVA – KVITOVA (GRUPPO BIANCO) | giovedì 23 ore 08:30

Ieri, contro Caroline Wozniacki, Maria Sharapova ha rimediato una sconfitta: ha lottato fino in fondo e ha confermato ancora una volta la propria forza caratteriale, ma è stata costretta ad arrendersi di fronte ad un’avversaria che ha giocato una grandissima partita. La russa potrebbe riscattarsi già in occasione del match che la vede opposta a Petra Kvitova, che ha perso ben sei degli otto precedenti. Le due vittorie ottenute dalla ceca risalgono al 2011; successivamente, Sharapova ha inanellato cinque successi consecutivi.

PRONOSTICO: Sharapova vincente (1.52 su #)
S. WILLIAMS – BOUCHARD (GRUPPO ROSSO) | giovedì 23 ore 13:30

Probabilmente, neanche il più acceso tifoso di Simona Halep aveva previsto che la tennista rumena sarebbe riuscita a dominare il match contro Serena Williams: la numero uno del mondo ha conquistato appena due game, incassato una delle peggiori sconfitte della sua carriera. A questo punto, la qualificazione di Serena alle semifinali è in dubbio: urge una vittoria contro Eugenie Bouchard, che finora ha rimediato due nette sconfitte in altrettante partite disputate in queste WTA Finals ed è già quasi certa dall’eliminazione.

PRONOSTICO: S. Williams vincente (1.17 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy