Il Cittadella è una squadra da “gol” e “over”

In Serie B c’è l’ultima partita della nona giornata, posticipo del lunedì sera. Il Cittadella sfiderà in casa la Virtus Entella.

CITTADELLA – VIRTUS ENTELLA | lunedì ore 20:30

Quest’anno quando gioca il Cittadella non mancano mai gol ed emozioni, infatti nelle prime 10 partite stagionali (Coppa Italia compresa) la squadra di Foscarini ha fatto registrare il segno “Over 2,5” 8 volte e il segno “Gol” in ben 9 occasioni. Nelle ultime 4 partite il Cittadella ha raccolto solo un punto e in casa è reduce da 2 sconfitte di fila. L’Entella nella scorsa giornata non ha giocato a causa del maltempo ed è stata sicuramente una fortuna questa sosta forzata visto che nella trasferta di Pescara la squadra di Prina aveva subito un pesante 4 a 0. L’Entella sembra essere in forte difficoltà, infatti è ultimo in classifica con soli 5 punti e vanta anche il peggior attacco con sole 5 reti realizzate, quindi difficilmente uscirà indenne da questa trasferta.

La vittoria del Cittadella è a quota 2.05 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
CITTADELLA: Valentini, Cappelletti, Scaglia, Signorini, Barreca, Pecorini, Busellato, Benedetti, Sgrigna, Coralli, Gerardi.
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Iacoponi, Russo, Camigliano, Lewandowsky, Ferreira, Volpe, Botta, Battocchio, Malele, Sansovini.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.05, #)
GOL (1.72, #)
OVER (2.10, #)

Impostazioni privacy