Serena Williams, precedenti strafavorevoli

Tennis ATP - WTA

PETKOVIC – HALEP | giovedì 2 ore 06:30

I precedenti tra queste due tenniste sono quattro. Andrea Petkovic aveva vinto il primo, disputato a Bucarest nel 2009. Simona Halep si è aggiudicata i successivi tre, andati in scena nel 2013 a Norimberga e a Tokyo e nel 2014 al Roland Garros. Il dato non stupisce, visto che la giocatrice rumena è stata protagonista di una crescita impetuosa nelle ultime due stagioni. Halep potrebbe imporsi anche nel match di domani, in programma a Pechino.

PRONOSTICO: Halep vincente (1.44 su #)
CILIC – SOUSA | giovedì 2 ore 12:30

I progressi compiuti sotto la guida di Goran Ivanisevic sono stati clamorosi per Marin Cilic, che è cresciuto soprattutto al servizio e nell’esecuzione del diritto. Grazie a questi miglioramenti, il tennista originario di Medjugorje è recentemente riuscito a conquistare gli US Open, ultima prova stagionale dello Slam. A Pechino, dopo aver battuto in due set Yan Bai al primo turno, Cilic dovrebbe ripetersi contro Joao Sousa, già sconfitto con un duplice 6-1 a Madrid nello scorso mese di maggio.

PRONOSTICO: Cilic vincente in due set (1.44 su #)
S. WILLIAMS – SAFAROVA | giovedì 2 ore 13:30

Serena Williams ha vinto per due volte il torneo di Pechino: nel 2004 e nel 2013. In questa edizione del torneo cinese, la numero uno del mondo ha finora battuto in modo netto Silvia Soler Espinosa e Tsvetana Pironkova. Ora, potrebbe riservare lo stesso trattamento a Lucie Safarova, che è largamente in svantaggio nel bilancio dei confronti diretti: in sette precedenti, la ceca ha sempre perso e ha conquistato solo due set in totale.

PRONOSTICO: S. Williams vincente in due set (1.40 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy