Nadal torna in campo

Tennis ATP - WTA

ROGER VASSELIN – MELZER | martedì 30 ore 06:00

Questi due tennisti tornano ad affrontarsi a Tokyo, dove si sfidarono già cinque anni fa. Quella partita si chiuse con un successo di Edouard Roger Vasselin, ed è probabile che anche il match di domani abbia lo stesso esito. Jurgen Melzer sta vivendo una stagione complicata: fermato da problemi fisici fino ad aprile, ha successivamente ottenuto poche vittorie ed è uscito dalle prime cento posizioni della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Roger Vasselin vincente (1.62 su #)
RAM – CHARDY | martedì 30 ore 07:00

Jérémy Chardy è un discreto tennista, che si adatta bene a tutte le superfici. Pochi mesi fa, si è tolto la soddisfazione di battere Roger Federer a Roma, dopo aver salvato un match point. Nel corso di questa settimana, il francese è impegnato a Tokyo, dove ha sempre superato il primo turno nelle precedenti tre partecipazioni: la tradizione potrebbe essere ulteriormente confermata, perché Rajeev Ram non è un avversario insuperabile.

PRONOSTICO: Chardy vincente (1.35 su #)
BENNETEAU – ANDUJAR | martedì 30 ore 08:30

La serie negativa continua. Ieri, a Kuala Lumpur, Julien Benneteau è stato battuto da Kei Nishikori e ha incassato la decima sconfitta in altrettante finali disputate in singolare nel corso della propria carriera. Il francese, che nel prossimo mese di dicembre compirà trentatré anni, è ancora senza titoli: la delusione appena rimediata rischia di demoralizzarlo in vista del match contro Pablo Andujar, in programma a Pechino.

PRONOSTICO: Andujar vincente (2.85 su #)
GASQUET – NADAL | martedì 30 ore 09:30

L’ultima partita di Rafael Nadal risale allo scorso 1 luglio, giorno della sorprendente sconfitta contro Nick Kyrgios negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon. Poi, per lo spagnolo, sono arrivati un infortunio al polso destro in allenamento ed un lungo stop. L’ex numero uno del mondo torna in campo a Pechino, dove affronta al primo turno Richard Gasquet, che ha perso tutti e dodici i confronti diretti finora disputati.

PRONOSTICO: Nadal vincente (1.25 su #)
Impostazioni privacy