Eredivisie: successo casalingo per il Groningen?

Eredivisie

GRONINGEN – WILLEM II | ore 14:30

Considerando anche la fase finale della scorsa stagione, il Groningen ha vinto le ultime sette partite disputate in casa in Eredivisie, tra regular season e playoff per la qualificazione all’Europa League. Il Willem II ha perso due delle tre gare esterne finora disputate in questo campionato ed è appena stato eliminato in modo clamoroso dalla Coppa nazionale per mano del Deltasport, club che milita nella quarta serie del calcio olandese.

Probabili formazioni:
GRONINGEN: Padt, Hiariej, Kappelhof, Botteghin, Van Nieff, Lindgren, Kieftenbeld, Van der Velden, Chery, Antonia, Hoesen.
WILLEM II: Lamprou, Van der Struijk, D. Wuytens, Peters, Dijks, S. Wuytens, Haemhouts, Cabral, Braber, Sahar, Armenteros.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.83 su #)

TWENTE – UTRECHT | ore 14:30

Il Twente è ancora imbattuto in questa edizione dell’Eredivisie: nelle prime sei giornate, ha ottenuto due vittorie e quattro pareggi. L’Utrecht è una discreta squadra, ma fatica ad esprimere il proprio potenziale in trasferta, dove ha perso tre delle quattro partite ufficiali finora disputate nell’attuale stagione, Coppa d’Olanda compresa. L’ultimo precedente giocato tra queste due formazioni sul campo del Twente si è chiuso con una vittoria dei padroni di casa per 6-0, il 18 agosto del 2013.

Probabili formazioni:
TWENTE: Marsman, Martina, Lachman, Bjelland, Schilder, Mokotjo, Ebecilio, Corona, Ziyech, Mokhtar, Castaignos.
UTRECHT: Ruiter, Van der Maarel, Markiet, Leeuwin, Kum, Kali, Ayoub, Peterson, Diemers, Oar, Rubin.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.33 su #)
HEERENVEEN – PSV EINDHOVEN | ore 16:45

Il PSV Eindhoven ha iniziato questa stagione in modo molto positivo, sta dimostrando di poter ambire alla vittoria del campionato ed è finora stato convincente anche nelle altre competizioni a cui partecipa. L’Heerenveen sta giocando bene in Eredivisie, ma in settimana è stato eliminato dalla Coppa d’Olanda per mano del Roda, club di seconda serie. La doppia chance esterna appare interessante, dunque, ma anche l’opzione “over” – che si è verificata negli ultimi nove precedenti giocati in casa dell’Heerenveen – merita attenzione.

Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Nordfeldt, Marzo, Van Aken, Bujis, Van Anholt, De Roon, Van der Berg, Slagveer, Sinkgraven, Thorsby, Uth.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Brenet, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Hendrix, Wijnaldum, Locadia, De Jong, Narsingh.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.36 su #)
OVER (1.52 su UNIBET)
Impostazioni privacy