Vittorie per Santos e Gremio?

CORINTHIANS – SAO PAULO | domenica 21 ore 12:30

Il Corinthians è una squadra da “under 2.5”, difende bene ma in attacco trova parecchie difficoltà quando deve fare gol. Il trend di “under 2.5” è iniziato già dallo scorso campionato, il Corinthians ha infatti 32 “under” nelle ultime 36 partite. In questa partita però il Corinthians giocherà contro il Sao Paulo, una squadra che ha parecchi calciatori di qualità in attacco e che gioca con un modulo abbastanza offensivo. Il Sao Paulo trova il gol con facilità, ne ha fatti nove nelle ultime quattro partite, ma contro il Coritiba ha perso 3-1 nel turno infrasettimanale (non c’era Kakà) e così ha bisogno di un risultato positivo per continuare a sperare nel primo posto al momento lontano sette punti. Il Sao Paulo è favorito in una partita comunque equilibrata: il Corinthians in casa è imbattuto da dieci giornate.

La doppia chance esterna (vittoria del Sao Paulo o pareggio) è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
CORINTHIANS: Cassio, Fagner, Gil, Anderson Martins, Fabio Santos, Ralf, Elias, Lodeiro, Renato Augusto, Malcom, Guerrero.
SAO PAULO: Rogerio Ceni, Auro, Rafael Toloi, Edson Silva, Alvaro Pereira, Denilson, Souza, Kakà, Ganso, Alan Kardec, Michel Bastos.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.50, #)

SANTOS – FIGUEIRENSE | domenica 21 ore 23:00

Il Santos in casa ha un ottimo rendimento nelle ultime partite e in generale in casa contro la Figueirense. Il Santos in casa ha vinto sei delle ultime sette partite del Brasileirao e otto degli ultimi nove precedenti contro la Figueirense. Il Santos recupera per questa partita due titolari importanti come Alison e Thiago Ribeiro e ha un attacco molto forte con insieme all’ex Cagliari Leandro Damiao e l’ex milanista Robinho.

Probabili formazioni
SANTOS: Aranha, Cicinho, Neto, David Braz, Zeca, Alison, Souza, Lucas Lima, Thiago Ribeiro, Leandro Damiao, Robinho.
FIGUEIRENSE: Tiago Volpi, Leandro Silva, Marquinhos, Thiago Heleno, Marquinhos Pedroso, Paulo Roberto, Marco Antonio, Giovanni Augusto, Clayton, Pablo, Everaldo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.54, #)
GREMIO – CHAPECOENSE | domenica 21 ore 23:00

Il Gremio di Scolari è in serie positiva, nelle ultime cinque partite non ha subito gol e continua ad avvicinarsi al quarto posto che vale l’accesso alla Coppa Libertadores. Contro la Chapecoense – che in trasferta ha un pessimo rendimento e non ha fatto gol in quattro delle ultime sei partite in trasferta – la vittoria è molto probabile.

Probabili formazioni
GREMIO: Marcelo Grohe, Matias Rodriguez, Geromel, Rhodolfo, Ze Roberto, Riveros, Matheus Biteco, Felipe Bastos, Luan, Dudu, Barcos.
CHAPECOENSE: Danilo, Fabiano, Jailton, Rafael Lima, Rodrigo Biro, Bruno Silva, Diones, Ricardo Conceicao, Camilo, Fabinho Alves, Leandro.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.46, #)
Impostazioni privacy