Eredivisie: il PSV è senza Depay

Eredivisie

PSV EINDHOVEN – CAMBUUR | ore 14:30

Il PSV Eindhoven è privo di Memphis Depay: il talentuoso attaccante esterno, che ha già segnato otto gol in gare ufficiali in questa stagione, si è infortunato durante la partita di sabato scorso contro il PEC Zwolle e non dovrebbe rientrare prima di novembre. Senza il suo miglior realizzatore, la squadra allenata da Philipp Cocu rischia di essere penalizzata a livello offensivo: “under 3.5” possibile nella sfida contro il Cambuur, che finora ha giocato un buonissimo campionato, ma adesso si trova a dover disputare la sua prima vera gara difficile della stagione e potrebbe subire una sconfitta.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Guardado, Wijnaldum, Locadia, De Jong, Narsingh.
CAMBUUR: Nienhuis, Pereira, Reijnen, Bijker, Andriuskevicius, Bakker, El Makrini, Rusnak, Ogbeche, Barto, De Ridder.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.40 su #)
UNDER 3.5 (1.70 su UNIBET)

FEYENOORD – AJAX | ore 14:30

Sono due club gloriosi, ma in questo momento si trovano in situazioni decisamente differenti. Il Feyenoord, che in estate ha venduto molti calciatori importanti, sta faticando: ha ottenuto cinque punti in altrettante partite di campionato e ha appena perso per 2-0 contro il Siviglia nella prima giornata della fase a gironi di Europa League. L’Ajax ha vissuto un momento difficile, contraddistinto dalle due sconfitte consecutive con PSV e Groningen, ma è recentemente apparso in ripresa: prima ha battuto l’Heracles in Eredivisie, poi ha fermato sull’1-1 il PSG in Champions. Doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
FEYENOORD: Vermeer, Wilkshire, Van Beek, Mathijsen, Kongolo, Vilhena, Clasie, El Ahmadi, Schaken, Te Vrede, Boetius.
AJAX: Cillessen, Van Rhijn, Veltman, Moisander, Boilesen, Klaassen, Viergever, Serero, El Ghazi, Sigthorsson, Andersen.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
PRONOSTICO: X2 (1.52 su UNIBET)
AZ ALKMAAR – PEC ZWOLLE | ore 14:30

Situazione caotica all’AZ Alkmaar. Marco Van Basten – che, qualche mese fa, era diventato allenatore di questo club – ha recentemente avuto problemi legati allo stress e sembrava dover assumere un ruolo differente: quello di assistente di Alex Pastoor. Quest’ultimo, però, è stato poi allontanato dalla società, perché accusato di aver diffuso alla stampa notizie legate alla salute di Van Basten. Pastoor ha annunciato di voler adire le vie legali, e intanto non si conosce ancora la futura composizione dello staff tecnico della squadra. Il PEC Zwolle potrebbe approfittare delle difficoltà dei propri avversari, ottenendo un risultato positivo.

Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: De Winter, Johansson, Gouweleeuw, Wuytens, Poulsen, Ortiz, Gudelj, Rosheuvel, Haye, Hupperts, Tankovic.
PEC ZWOLLE: Hahn, Van Polen, Sainsbury, Broerse, Van Hintum, Lam, Rienstra, Lukoki, Drost, Thomas, Nijland.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.89 su UNIBET)
Impostazioni privacy