Bundesliga, l’anticipo è Friburgo-Hertha Berlino

FRIBURGO – HERTHA BERLINO | venerdì 19 ore 20:30

Il Friburgo ha iniziato male il campionato e le cessioni del portiere Baumann e del difensore centrale Ginter stanno pesando parecchio. Dopo tre giornate il Friburgo ha fatto un solo punto e in casa contro l’Hertha Berlino servirà fare un risultato positivo per riprendere convinzione e alzare il morale. Non sarà facile però perché il Friburgo sta attaccando male e le assenze di due titolari della fase offensiva come Mehmedi e Schahin potrebbero favorire la difesa degli avversari. Il Friburgo per via delle cessioni di Baumann e Ginter ha cambiato modo di giocare, difende con più calciatori per avere maggiori sicurezze dietro ma ha difficoltà ad iniziare l’azione perché nella scorsa stagione proprio Ginter giocava da regista arretrato.

L’Hertha Berlino pur perdendo il suo attaccante migliore Ramos – passato al Borussia Dortmund – ha fatto un buon mercato e in avanti ha preso due calciatori che in Bundesliga potranno assicurare un ottimo rendimento: Kalou e Schieber. I problemi sono però in difesa: nove gol subiti in tre partite sono decisamente troppi. Probabilmente in questa partita l’allenatore Luhukay chiederà maggiore attenzione in fase difensiva anche a costo di penalizzare l’attacco. Continuare a subire così tanti gol sarebbe un problema e aumenterebbe le incertezze di tutta la difesa.

I due precedenti dell’anno scorso sono finiti in pareggio con “under 2.5”: andrà così anche in questa stagione? Il pareggio è a quota 3.20 su Gazzabet che dà un bonus del 100% fino a 50 euro più 5 euro in regalo extra per chi invia i documenti dopo la registrazione.

Probabili formazioni
FRIBURGO: Bürki, Sorg, Krmas, Kempf, C. Günter, Schuster, Darida, Schmid, Klaus, Guedé, Philipp.
HERTHA BERLINO: Kraft, Pekarik, Heitinga, Brooks, N. Schulz, Hosogai, Lustenberger, Roy Beerens, Kalou, Haraguchi, Schieber.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 3.5 (1.28, Gazzabet)
X (3.20, Gazzabet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy