Carpi-Trapani e Spezia-Virtus Entella

CARPI – TRAPANI | venerdì 19 ore 19:00

In Carpi-Trapani le statistiche e la forza dei due attacchi fanno pensare a una partita da “gol” (entrambe le squadre segnano). Il Carpi finora ha fatto sempre registrare questo segno nelle tre partite giocate in campionato: pareggi per 1-1 in trasferta contro Livorno e Crotone, vittoria per 4-2 contro il Varese in casa. Il Trapani ha fatto “gol” nelle ultime due partite in casa, vinte tutte e due col risultato di 2-1. L’anno scorso poi questa partita finì 3-2 per il Carpi.

Il Carpi ha un problema portieri, Kelava non ha convinto, ha fatto panchina nell’ultimo turno ed è tornato a Udine (come segnalato dall’utente Marchinog), Castori ha così deciso di dare fiducia a Gabriel preso in prestito dal Milan. Il giovane brasiliano non è mai stato continuo nel rendimento finora, mandarlo in campo potrebbe essere un rischio. Il Carpi ha comunque un attacco molto forte, con Mbakogu che in Serie B ha sempre fatto molto bene. Dall’altra parte c’è Mancosu, il capocannoniere dello scorso campionato, uno che fa parecchi gol anche in trasferta dove può sfruttare meglio la sua abilità nella progressione in velocità.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.83 su Gazzabet che dà un bonus del 100% fino a 50 euro più 5 euro in regalo extra per chi invia i documenti dopo la registrazione.

Probabili formazioni
CARPI: Gabriel; Struna, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Lollo, Bianco, Mbaye, Pasciuti, Di Gaudio; Mbakogu.
TRAPANI: Marcone; Lo Bue, Caldara, Pagliarulo, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà; Falco, Mancosu, Nadarevic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Gazzabet)

SPEZIA – VIRTUS ENTELLA | venerdì 19 ore 20:30

Spezia-Virtus Entella è un derby ligure tra due squadre molto ambiziose. Lo Spezia negli ultimi anni in Serie B ha messo su ottime squadre che però non sono mai riuscite a fare bene e a entrare in zona playoff. Quest’anno c’è stato un piccolo ridimensionamento, ma una squadra che ha Ebagua e Ardemagni in attacco in Serie B può sempre ambire ai primi posti, nonostante nell’ultimo turno lo Spezia non sia riuscito a fare gol in 11 contro 10 all’Avellino, sbagliando anche un calcio di rigore. La Virtus Entella ha dei calciatori di grande qualità per la serie B come Pelizzoli, Battocchio e Sansovini, ma ha iniziato male il campionato e ha fatto solo un gol. Ci sarà grande tensione e agonismo come in ogni derby, e questo potrebbe influire negativamente sul gioco delle due squadre. La Virtus Entella finora ha fatto tre “under 2.5” su tre, potrebbe arrivare anche il quarto.

L’under 2.5 (meno di tre gol complessivi nel corso della partita) è a quota 1.53 su Gazzabet che dà un bonus del 100% fino a 50 euro più 5 euro in regalo extra per chi invia i documenti dopo la registrazione.

Probabili formazioni
SPEZIA: Chichizola; Ceccarelli, Migliore, Datkovic, De Col; Juande, Brezovec, Culina, Schiattarella; Ardemagni, Ebagua.
VIRTUS ENTELLA: Pelizzoli; Iacoponi, Cesar, Rinaudo, Camigliano; Botta, Di Tacchio, Battocchio; Mazzarani; Sansovini, Moreo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.55, Gazzabet)
Impostazioni privacy