Kanepi, tradizione positiva

Tennis ATP - WTA

KIRILENKO – KOUKALOVA | giovedì 18 ore 06:00

Maria Kirilenko ha iniziato ad avere problemi fisici nella fase conclusiva della scorsa stagione: da allora, non si è mai ripresa completamente, ha giocato poche partite e le ha perse quasi tutte, scivolando fino alla posizione numero 155 della classifica mondiale. A Seoul ha superato il primo turno, ma adesso affronta un’avversaria insidiosa come Klara Koukalova e rischia di essere eliminata dal torneo.

PRONOSTICO: Koukalova vincente (1.73 su #)
KANEPI – KR. PILSKOVA | giovedì 18 ore 07:00

Recentemente, le due gemelle Pliskova hanno ottenuto risultati molto differenti. Karolina è reduce da un periodo positivo e ha appena raggiunto la finale a Hong Kong. Kristyna, invece, ha collezionato numerose sconfitte nelle ultime settimane e potrebbe rimediarne un’altra nel match in programma domani a Seoul contro Kaia Kanepi, che in questo torneo è stata finalista nel 2012 e semifinalista nel 2008.

PRONOSTICO: Kanepi vincente (1.30 su #)
SUAREZ NAVARRO – GAVRILOVA | giovedì 18 ore 10:00

Carla Suarez Navarro gioca uno splendido rovescio ad una mano, autentica rarità nel tennis contemporaneo. La tennista spagnola sta disputando una buonissima stagione, nel corso della quale ha già vinto il titolo ad Oeiras, raggiunto le semifinali a Florianopolis e Katowice e centrato l’accesso ai quarti in sei tornei. A Tokyo, dopo aver sconfitto Kurumi Nara al primo turno, dovrebbe battere con facilità Daria Gavrilova, numero 365 del mondo.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente in due set (1.36 su #)
Impostazioni privacy