Agnieszka Radwanska ha un titolo da difendere

Tennis ATP - WTA

MCHALE – BARTHEL | mercoledì 17 ore 06:00

Lo scorso 20 luglio, battendo Chanelle Scheepers nella finale del torneo di Bastad, Mona Barthel ha conquistato il terzo titolo WTA della sua carriera da singolarista, dopo quelli vinti a Hobart nel 2012 e a Parigi indoor nel 2013. Questa settimana, la tennista tedesca è impegnata a Seoul: ha sconfitto Caroline Garcia al primo turno ed ora potrebbe eliminare anche Christina McHale, che ha ottenuto poche vittorie negli ultimi mesi.

PRONOSTICO: Barthel vincente (1.66 su #)

A. RADWANSKA – SCHEEPERS | mercoledì 17 ore 07:00

Agnieszka Radwanska è la campionessa in carica del torneo di Seoul. Nella scorsa edizione, ha conquistato il titolo grazie ad una splendida cavalcata, conclusa con il successo su Anastasia Pavlyuchenkova in finale. Quest’anno, dopo aver battuto in due rapidi set Polona Hercog al primo turno, dovrebbe ripetersi contro Chanelle Scheepers, che ha già sconfitto tre volte su tre: a Stanford e a San Diego nel 2010, a Montreal nel 2012.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente in due set (1.40 su #)
PEER – CORNET | mercoledì 17 ore 08:00

Stagione non semplice per Shahar Peer, che ha ottenuto pochi risultati positivi dallo scorso mese di gennaio ad oggi e si ritrova attualmente ad occupare la posizione numero 135 della classifica mondiale. L’israeliana ha superato il primo turno a Guangzhou, ma ora rischia di perdere contro un’avversaria forte come Alizé Cornet, che ieri ha lasciato soltanto due game a Yulia Putintseva.

PRONOSTICO: Cornet vincente (1.22 su #)
KERBER – SVITOLINA | mercoledì 17 ore 11:00

Un anno fa, a Tokyo, Angelique Kerber arrivò in finale: batté in rapida successione Maria Teresa Torro Flor, Ana Ivanovic, Agnieszka Radwanska e Caroline Wozniacki, prima di arrendersi a Petra Kvitova nell’atto conclusivo. L’attuale numero 8 del mondo vuole provare ad essere protagonista anche in questa edizione, in cui esordisce affrontando Elina Svitolina, che ha già sconfitto nel 2013 agli Australian Open.

PRONOSTICO: Kerber vincente (1.26 su #)
Impostazioni privacy