Real Madrid-Cordoba e Rayo-Atletico Madrid

REAL MADRID – CORDOBA | lunedì 25 ore 19:00

Il Real Madrid – deluso per la sconfitta nella finale di Supercoppa spagnola contro l’Atletico – vuole iniziare subito con una vittoria il campionato, che quest’anno sarà l’obiettivo principale dopo avere finalmente vinto la Champions nella scorsa stagione. L’avversario è il Cordoba promosso l’anno scorso dalla Segunda Division e che fa il suo ritorno nella Liga dopo 42 anni. Il Cordoba ha preso parecchi nuovi calciatori tra cui Fausto Rossi per provare a centrare una salvezza che sarebbe un miracolo. Fare punti al Bernabeu contro lo squadrone di Ancelotti pare inverosimile, e c’è da puntare pure sull’over perché il Real Madrid con James Rodriguez nella posizione in cui giocava Di Maria e Kroos in quella che era di Xabi Alonso o Khedira sarà ancora più offensivo che nel passato.

L’1+over 3.5 è a quota 1.70 su #.

Probabili formazioni
REAL MADRID: Casillas, Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo, Kroos, James Rodriguez, Modric, Bale, Benzema, Ronaldo.
CORDOBA: Saizar, Pantic, Crespo, Bouzon, Bravo, Adel, Ekeng, Luso, Cartabia, Rossi, Xisco.

PROBABILE RISULTATO: 4-0
1 + OVER 3.5 (1.70, #)
BALE MARCATORE (1.55, #)

RAYO VALLECANO – ATLETICO MADRID | lunedì 25 ore 21:00

Il Rayo Vallecano cambia parecchi calciatori di anno in anno, quelli più forti vanno via e chi arriva o è un giovane di belle speranze o chi cerca riscatto dopo annate positive. Negli ultimi due anni il Rayo Vallecano ha centrato due salvezze miracolose e quello che più sorprende è che lo ha fatto giocando all’attacco, subendo camionate di gol ma riuscendo a fare i punti necessari per restare nella Liga. L’allenatore è lo stesso dell’anno scorso e il modo di giocare all’attacco pure, i calciatori sono cambiati quasi tutti.

L’Atletico Madrid è una squadra tostissima in difesa e che generalmente fa più “under” che “over”, soprattutto nelle partite contro squadre di alto livello. Quando però gioca contro squadre di basso livello che giocano all’attacco come il Rayo Vallecano riesce a fare parecchi gol. I precedenti dell’anno scorso finirono 5-0 in casa dell’Atletico e 4-2 in casa del Rayo, sempre naturalmente a favore della squadra di Simeone. Anche stavolta potrebbe essere una partita con parecchi gol e l’over 2.5 è da provare, anche perché proposto a una quota onesta.

Probabili formazioni
RAYO VALLECANO: Alvarez, Nacho, Ba, Castro, Tito, Trashorras, Baena, Kakuta, Bueno, Aquino, Pereira.
ATLETICO MADRID: Moyá, Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira, Gabi, Suarez, Garcia, Koke, Griezmann, Mandzukic.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.50, #)
OVER (1.70, #)
GRIEZMANN MARCATORE (2.50, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy