Stasera c’è Manchester City-Liverpool

MANCHESTER CITY – LIVERPOOL | lunedì 25 ore 21:00

Quando il Manchester City gioca in casa c’è sempre da divertirsi, e quando gioca il Liverpool i gol non mancano mai. Chi ha visto giocare queste due squadre l’anno scorso lo sa bene, e comunque sono chiare anche le statistiche in termini di scommesse. Il Liverpool ha fatto 14 “over 2.5” nelle ultime 15 partite giocate in Premier League e in queste stesse 14 partite ha sempre fatto almeno 2 gol. Il Manchester City ha sempre fatto “over 2.5” nelle ultime 9 partite di Premier League in cui ha sempre fatto almeno due gol. E se si guardano i dati sui precedenti tra queste due squadre si scopre che nelle ultime sei partite ci sono stati altrettanti “over 2.5”. Non è una partita da 0-0, e la prima scommessa che viene in mente per le caratteristiche di gioco delle due squadre è il “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.55 su # che offre un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari al 50% dell’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 1.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.

Nel Manchester City avrà un ruolo fondamentale un calciatore che noi italiani conosciamo bene e che in Inghilterra ancora non ha mostrato tutto il suo valore: Jovetic. Con Aguero in precarie condizioni fisiche, l’allenatore Pellegrini dovrebbe affidarsi a Jovetic per avere una manovra offensiva più avvolgente e mettere in difficoltà la difesa avversaria. Il Liverpool ha nella difesa il suo punto debole nonostante il buon rinforzo di Lovren. Dzeko sarà schierato da prima punta, il City avrà Jovetic libero di svariare appena fuori dall’area di rigore per provare il suo tiro di destro a giro con cui tanti gol ha fatto ai tempi della Fiorentina e anche nel precampionato (due in amichevole proprio contro il Liverpool). Finalmente lasciato in pace dagli infortuni, Jovetic stasera potrebbe fare la differenza con un gol bancato a quota 2.50 sempre su #.

Il Liverpool ha i calciatori dalle caratteristiche giuste per mettere in difficoltà la difesa statuaria del Manchester City. Coutinho e soprattutto Sterling – il migliore contro il Southampton nella prima partita di campionato – nell’uno contro uno potranno mettere in difficoltà Kompany e soprattutto Demichelis.

Tre delle ultime cinque partite ufficiali sono finite 2-2, e anche l’ultima partita amichevole giocata il 31 luglio è finita 2-2. Il 2-2 è a quota 11.00 su # che dà ai nuovi utenti 50 euro di bonus e che rimborserà a tutti la singola perdente sul risultato esatto se ci sarà un gol negli ultimi cinque minuti di gioco.

Probabili formazioni
MANCHESTER CITY: Hart, Kolarov, Demichelis, Zabaleta, Kompany, Nasri, Fernandinho, Toure, Silva, Dzeko, Jovetic.
LIVERPOOL: Mignolet, Manquillo, Alberto Moreno, Skrtel, Lovren, Lucas, Henderson, Gerrard, Coutinho, Sterling, Sturridge.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.55, #)
JOVETIC MARCATORE (2.50, #)

Impostazioni privacy