Dinamo Mosca, vittoria alla portata

Russian League

DINAMO MOSCA – URAL EKATERINBURG | ore 11:30

Buon inizio di campionato per la Dinamo Mosca, che ha vinto tre delle quattro partite finora disputate in questa edizione della Russian Premier League ed oggi cerca un nuovo successo per tornare a soli tre punti di distanza dalla capolista Zenit San Pietroburgo, che ha giocato già ieri contro l’Amkar Perm e l’ha sconfitto per 2-0. L’Ural Ekaterinburg si trova sul fondo della classifica, con un solo punto all’attivo: l’unico obiettivo stagionale di questa squadra sembra essere la salvezza, che però – mantenendo un rendimento così negativo – rischia di diventare difficile da raggiungere.

Probabili formazioni:
DINAMO MOSCA: Berezovskiy, Manolev, Douglas, Granat, Buttner, Vainqueur, Denisov, Kokorin, Valbuena, Smolov, Kuranyi.
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Ottesen, Fontanello, Dantsev, Sapeta, Acevedo, Lungu, Podberezkin, Yaroshenko, Erokhin.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1 (1.30 su UNIBET)
TORPEDO MOSCA – FK KRASNODAR | ore 14:30

Nella scorsa stagione, l’FK Krasnodar ha ottenuto buonissimi risultati: ha chiuso la Russian Premier League in quinta posizione – qualificandosi per l’Europa League – e ha raggiunto la finale della Coppa nazionale, persa solo ai rigori contro l’FK Rostov. La squadra allenata da Oleg Kononov sta provando a sorprendere anche in questa nuova annata: molto pragmatica, ha incassato un solo gol nelle prime quattro giornate di questo campionato, in cui è ancora imbattuta. Vittoria e “under” possibili contro la Torpedo Mosca, che segna poco e non ha una rosa di grande livello.

Probabili formazioni:
TORPEDO MOSCA: Zhevnov, Franjic, Rykov, Aydov, Tesak, Kokoszka, Pugin, Bagaev, Fomin, Salugin, Davydov.
FK KRASNODAR: Dykan, Jedrzejczyk, Sigurdsson, Granqvist, Petrov, Ahmedov, Gazinskiy, Bystrov, Izmailov, Joaozinho, Wanderson.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
PRONOSTICO: 2 (1.75 su #)
UNDER (1.85 su UNIBET)
KUBAN KRASNODAR – LOKOMOTIV MOSCA | ore 17:30

Cinque gol segnati e due subiti nelle prime quattro giornate di questo campionato: il bilancio è identico per Kuban Krasnodar e Lokomotiv Mosca, formazioni che non stanno regalando grande spettacolo, ma si stanno rivelando decisamente solide. La Lokomotiv, in particolare, ha confermato la sua tendenza a giocare partite non ricchissime di gol anche tre giorni fa, pareggiando per 1-1 contro l’Apollon Limassol, nell’andata dei playoff di Europa League. Viste le premesse, dunque, l’opzione “under” merita attenzione.

Probabili formazioni:
KUBAN KRASNODAR: Belenov, Eshchenko, Xandao, Sunjic, Zhavnerchik, Kulik, Rabiu, Ignatjev, Kaboré, Popov, Bucur.
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Shishkin, Durica, Pejcinovic, Denisov, Tarasov, Mykhalyk, Samedov, Fernandes, Maicon, Pavlyuchenko.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: UNDER (1.66 su UNIBET)
Impostazioni privacy