Eredivisie: inizio difficile per il Willem II

Eredivisie

WILLEM II – AZ ALKMAAR | ore 18:30

Il neopromosso Willem II ha cominciato molto male questo campionato: prima è stato sconfitto per 3-1 in casa dal PSV Eindhoven, poi ha perso per 2-1 sul campo dell’Utrecht. Oggi, dopo aver scontato un turno di squalifica, Konstantinos Lamprou è pronto a tornare titolare: considerando gli errori clamorosi commessi da questo portiere in occasione della prima giornata, non è esattamente una buona notizia per i tifosi del club di Tilburg. L’AZ Alkmaar può contare su una rosa di maggior livello ed è pronto ad esibire il suo consueto gioco offensivo, che dovrebbe essere favorito dalle probabili ingenuità del Willem II a livello difensivo: ecco perché anche l’opzione “over” merita attenzione.

Probabili formazioni:
WILLEM II: Lamprou, Cornelisse, D. Wuytens, Peters, Heymans, Messaoud, S. Wuytens, Haemhouts, Ondaan, Andrade, Sahar.
AZ ALKMAAR: Esteban, M. Johansson, Gouweleeuw, J. Wuytens, Poulsen, Ortiz, Gudelj, Berghuis, Henriksen, Hupperts, Tankovic.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
PRONOSTICO: X2 (1.44 su #)
OVER (1.65 su #)

HEERENVEEN – EXCELSIOR | ore 19:45

Inizio di stagione non semplice per l’Heerenveen, chiamato a ricostruirsi dopo gli addii del suo allenatore – Marco Van Basten, passato all’AZ Alkmaar – e del suo centravanti, Alfred Finnbogason, ceduto alla Real Sociedad. Il nuovo tecnico, Dwight Lodeweges, è alle prese con molti problemi, certificati dai risultati deludenti ottenuti nelle prime due giornate di Eredivisie: un solo punto all’attivo, conquistato grazie al pareggio sul campo del Feyenoord, dopo la sconfitta all’esordio contro il Dordrecht. Non è detto che la sfida di oggi possa essere quella giusta per centrare la prima vittoria, perché l’Excelsior sta giocando bene ed è già a quota quattro punti. Meglio puntare sull’opzione “over”, frequentissima nelle sfide tra queste due squadre.

Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Nordfeldt, Marzo, Streutker, Van Aken, Van Anholt, De Roon, Buijs, Slagveer, Sinkgraven, Wildschut, Uth.
EXCELSIOR: Deckers, Karami, Fischer, Van Diermen, Brito, Auassar, Stans, Botaka, Kruys, Van Mieghem, Van Weert.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: OVER (1.45 su UNIBET)
Impostazioni privacy